Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 parallelo Stoccolma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

GioGio68




46 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2017 : 22:55:26   Permalink alla discussione Invia a GioGio68 un Messaggio Privato Aggiungi GioGio68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si sa chi parteciperà ai paralleli di Stoccolma ?

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2017 : 10:06:06   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GioGio68 ha scritto:

si sa chi parteciperà ai paralleli di Stoccolma ?

Sono qualificati i primi 12 della WCSL di slalom e i primi 4 della WCSL generale
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2017 : 11:48:04   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La tipica boiata.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3503 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2017 : 15:29:50   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se non ho capito male il regolamento, in casa Italia puo´ gareggiare per le donne soltanto la Goggia, per gli uomini Gross, Moelgg, Paris e Fill nel caso di una rinuncia. Certo che con un mondiale alle porte non lo so quanti velocisti siano interessati a fare una trasferta che conta meno del due di coppe, forse la Gut. In Fis ogni tanto inventano queste grandi genialita´ che lasciano molto perplessi, con un po´ di buon senso si poteva disputare tra Garmisch e Cortina oppure se per forza a Stoccolma in un´ altra data.

Modificato da - GRINGO in data 29 gen 2017 15:47:39
Torna all'inizio della Pagina

GioGio68




46 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2017 : 15:36:52   Permalink al post Invia a GioGio68 un Messaggio Privato Aggiungi GioGio68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OK ma quindi i primi dodici della WCSL di slalom maschile sarebbero: Hirscher, KRISTOFFERSEN, Moelgg, Neureuther, KHOROSHILOV, RYDING, YULE, Gross, Matt, PINTURAULT, LIZEROUX, Myhrer, Hargin; i primi 4 della generale esclusi i precedenti sarebbero Jansrud, Paris, KILDE, Fill. Si sa se quindi sono questi oppure qualche assente libera posti per altri ?
Nelle donne seguendo lo stesso criterio l'unica italiana che avrebbe diritto sarebbe la Goggia.

Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3503 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2017 : 15:52:00   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giusto Gio, non avevo contato Pinturault nei 12 in slalom, Fill e´ dentro senza rinunce. In caso di rinunce si dovrebbe pescare nella WCSL generale, penso che pescheranno parecchio
Torna all'inizio della Pagina

Fabski
Cristiania



870 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2017 : 16:01:03   Permalink al post Invia a Fabski un Messaggio Privato Aggiungi Fabski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRINGO ha scritto:

Se non ho capito male il regolamento, in casa Italia puo´ gareggiare per le donne soltanto la Goggia, per gli uomini Gross, Moelgg, Paris e Fill nel caso di una rinuncia. Certo che con un mondiale alle porte non lo so quanti velocisti siano interessati a fare una trasferta che conta meno del due di coppe, forse la Gut. In Fis ogni tanto inventano queste grandi genialita´ che lasciano molto perplessi, con un po´ di buon senso si poteva disputare tra Garmisch e Cortina oppure se per forza a Stoccolma in un´ altra data.


La Gut ha scritto su FB che non andrà a Stoccolma. Però sta bene.
Torna all'inizio della Pagina

irenem
Virata elementare



88 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2017 : 16:09:51   Permalink al post Invia a irenem un Messaggio Privato Aggiungi irenem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Costazza è attualmente 12 nella WCSL di SL, quindi anche lei dovrebbe essere della partita.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2017 : 16:19:08   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
irenem ha scritto:

Costazza è attualmente 12 nella WCSL di SL, quindi anche lei dovrebbe essere della partita.

Chiara è 15° nella WCSL, 12° nella stagionale
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2017 : 16:55:56   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sofia dovrebbe fare un paio di giorni a casa, quindi niente Stoccolma.
Peccato, è la gara più importante dell'anno
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3503 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2017 : 17:06:50   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A Stoccolma ci vanno Topolino e Minnie!!!
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2017 : 18:25:10   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se ho capito bene, in caso di rinuncia dovrebbe subentrare un altro atleta della stessa nazionalità; quindi Strasser al posto di Neureuther, Razzoli al posto di Fill, Kilde al posto di Jansrud
Torna all'inizio della Pagina

Fabski
Cristiania



870 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2017 : 18:29:51   Permalink al post Invia a Fabski un Messaggio Privato Aggiungi Fabski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo hai letto da qualche parte? Perché durante il parallelo della Badia, in telecronaca Labate ha detto che questa regola, in vigore fino allo scorso anno, è stata annullata...
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2017 : 18:48:42   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In parte sul sito dell'ORF:

Von den Topleuten verzichtet der Deutsche Felix Neureuther, der am Sonntag im zweiten Durchgang des Riesentorlaufs in Garmisch-Partenkirchen wieder einen Schlag auf sein verletztes Knie bekommen hat. Auch Kjetil Jansrud (NOR) reist nicht nach Schweden.
Nimmt ein Läufer, der qualifiziert wäre, den Startplatz nicht in Anspruch, darf ein anderer aus dessen Nation einspringen.

Poi c'è questo documento (poco chiaro, al solito)
http://www.fis-ski.com/mm/Document/documentlibrary/AlpineSkiing/04/35/43/CityEventRules_25.07.2016_Neutral.pdf
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2017 : 20:23:11   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
renatino ha scritto:

Sofia dovrebbe fare un paio di giorni a casa, quindi niente Stoccolma.
Peccato, è la gara più importante dell'anno

Giusto farla riposare, dato che a St. Moritz, tra prove e gare, gareggerà quasi tutti i giorni.
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2017 : 21:44:48   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bè è giusto cancellare quella regola assurda, se rinunci non va uno della tua nazionalità ma quello dopo di te.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,94 secondi. Snitz Forums 2000