Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Cortina: Stuhec miglior crono, 4/a Verena Stuffer
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2017 : 12:33:37   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cortina: Stuhec miglior crono, 4/a Verena Stuffer
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

E’ della leader della graduatoria di specialità Ilka Stuhec il miglior tempo nella prima prova cronometrata valida per la discesa libera femminile a Cortina d’Ampezzo. Sull’Olympia delle Tofane la slovena ha fatto segnare il miglior corno con 1.38.22 precedendo la ticinese Lara Gut in ritardo di soli 5 centesimi, mentre terza è la regina di Cortina Lindsey Vonn a 22 centesimi.

Ottime le performance odierne per le azzurre: Verena Stuffer ha concluso con il 4/o tempo con un distacco dalla slovena di 43 centesimi, seguita a ruota dalla vincitrice del gigante di due giorni fa a San Vigilio di Marebbe Federica Brignone. La carabiniera valdostana paga solo 61 centesimi di ritardo dimostrando l'ottimo stato di forma anche nella velocità dopo la bella performance di Garmisch.

Sofia Goggia è 7/a con un distacco di 96 centesimi a pari tempo con la svedese Kajsa Kling. Tredicesimo tempo per Elena Curtoni (+1.57), 15/a Johanna Schnarf (+1.76), 16/a Elena Fanchini (+1.83). Più distaccata Francesca Marsaglia (27/a), mentre fuori dalle top30 ci sono Marta Bassino e Nicole Delago.

Domani è in programma la seconda ed ultima prova (ore 10.30). Sabato è in programma la discesa libera, mentre domenica è di scena il super-g.

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2017 : 14:02:39   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pur considerando che siamo di fronte ad una prima prova, noto che all'ultimo intertempo era in testa la Vonn che poi ha alzato il piede; Sofia invece ha preso quasi tutto il distacco nel primo intermedio (32°).
Sorprendente Federica, che voglia cimentarsi seriamente anche in discesa?
Molto indietro Veith
In gara penso che i tempi scenderanno abbastanza per tutte le migliori
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3504 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2017 : 15:22:35   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per i mondiali, in discesa, c´ e´ ancora un posto vacante, sabato sara´ una bella battaglia: Curtoni, Marsaglia, Delago alle quali sembra aggiungersi la Brignone e addirittura la Stuffer, speriamo sia un grande stimolo per trovarle tutte in alta classifica.
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2017 : 15:43:41   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Veith ai tempi di Fenninger sul curvone verso sx per immettersi nel passaggio fra le rocce fece un drittone e finì nelle reti B a tu per tu con la dolomia. Mi sa che la pista le sta un poco sulle scatole dopo quello spaghetto.
Poi sembra che avremo un weekend cortinese una volta tanto senza nevicate - peccato perché la situazione ora è veramente preoccupante.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,67 secondi. Snitz Forums 2000