Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Tina Weirather: "Ho pensato anche all'operazione"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2017 : 16:48:31   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tina Weirather: "Ho pensato anche all'operazione"
di Vittorio Savio

Tina Weirather era sul punto di doversi fermare per affrontare una piccola operazione. Lo ha confessato la stessa campionessa del Lichtenstein quest'oggi sulla sua pagina Facebook. Con un post la Weirather spiega il suo momento difficoltoso legato ad un persistente e forte dolore ad un ginocchio dopo una caduta rimediata lo scorso 1. gennaio durante un allenamento di super-g a Wagrein. Un dolore persistente che le ha impedito di allenarsi con continuità, non le aveva fatto concludere la prima manche del gigante di Maribor e che le aveva messo così anche un po' di ansia, essendo ormai ad un mese dal via del mondiale di Sankt Moritz. Poi grazie alla sua fisioterapista personale Fabienne il problema, come scrive la Weirather, si è risolto positivamente ed oggi ha potuto tornare ad allenarsi in gigante a Saalfelden.

"Questa ragazza è magica - ha scritto Tina nel suo post - Ho provato un sacco di cose e non sono servite a niente, nemmeno facendo delle iniezioni. Ho pensato che non c'era altra soluzione che fare un piccolo intervento chirurgico. Ero quindi stressata e ansiosa anche pensando al fatto che tra meno di un mese ci sarebbe stati i campionati mondiali e non sapevo se sarei stata pronta per parteciparvi. Ma poi Fabienne ha capito cosa non andava con il ginocchio e ho sistemato tutto. Praticamente da un momento all'altro andava tutto meglio e quest'oggi sono potuta tornare in pista con un allenamento in gigante. Grazie!!!". 

Dunque la Weirather stando così le cose sarà sicuramente al via nella tappa di Altenmarkt-Zauchensee del prossimo fine settimana e da domani sarà impegnata nella prima delle due prove cronometrate della discesa libera di sabato.

 

www.facebook.com%2FTinaWeirather%2Fposts%2F10155299711852971%3A0&width=500"" rel="nofollow" target="_blank">https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FTinaWeirather%2Fposts%2F10155299711852971%3A0&width=500" width="500" height="740" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true"></iframe>">

 

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,97 secondi. Snitz Forums 2000