Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Zuzulova:"che bello ricevere la corona da Janica"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2017 : 01:44:10   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Zuzulova:"che bello ricevere la corona da Janica"
di Matteo Pavesi

E' stata una gara davvero difficile, perchè mi sento malata, penso di avere l'influenza. E' stata una battaglia per me!" così Veronika Velez Zuzulova commenta alla FIS la sua vittoria a Zagabria, incoronata Snow Queen da Janica Kostelic.
"E' stato un momento bellissimo, e per di più ho ricevuto la corona da Janica. Penso che non dimenticherò mai questo momento, anche perchè ho passato tanto tempo con lei. Quando ero giovane mi allenavo con lei ed era il mio idolo. Per cui sono molto felice e tutto questo rende la vittoria ancor più speciale."
Inoltre il sito FIS riporta che nella conferenza stampa post gara Veronika ha raccontato che Janica le prestò una tuta croata per la sua prima gara di Coppa, dove andò subito a punti.

Felicità anche per Petra Vlhova, che oltre a ritrovare il podio dopo Levi centra con la sua connazionale una storica doppietta per la Slovacchia, la miglior gara di sempre nello sci alpino: "dopo la prima manche ero triste perchè non ero soddisfatta della mia sciata. Volevo andare al massimo, e nella seconda ci sono riuscita, sono molto contenta. Per noi è stupendo perchè siamo una piccola nazione ed eravamo solo 2 in gara, essere entrambe sul podio, prima e seconda, è incredibile."

Mikaela Shiffrin cercava l'ottava vittoria in slalom di fila (13/a contando quelli cui ha partecipato) ma ha inforcato nella prima manche: "tante volte penso che 'si inforchi' con la testa prima ancora di arrivare sul pendio di gara. E' una questione mentale, nervosa, e inforcare non è proprio quello che volevo fare".
La Shiffrin ha poi scattato alcune foto con Janica Kostelic, che insieme con la Schneider detiene il record di 8 vittorie di fila.
"A dire il vero - prosegue Mikaela - non ho pensato al record finchè tutti hanno iniziato a parlarne, per cui per essere sincera sono sollevata perchè ora nessuno ne parlerà più!"

 

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,09 secondi. Snitz Forums 2000