Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Sci di Cristallo - V Tappa a Manuela Moelgg
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2016 : 13:32:08   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sci di Cristallo - V Tappa a Manuela Moelgg
di Matteo Pavesi

Tappa Natalizia per lo Sci di Cristallo, con le gare di Madonna di Campiglio e S.Caterina per gli uomini (a chiudere la tappona italiana di CdM) e di Semmering per le donne.

Anche in questa tappa non sono mancati i podi azzurri, grazie a Stefano Gross in slalom, nella gara-cartolina di Madonna di Campiglio, e poi Dominik Paris nel superg di S.Caterina e Manuela Moelgg nel gigante di Semmering, ai quali si aggiuntono altri 6 inserimenti ulteriori nei top10.

La vittoria di tappa va proprio a Manuela Moelgg, in un testa a testa di pochissimi voti con Stefano Gross: entrambi sono saliti sul podio buttando in pista tecnica e grandissima grinta.
 
Ricordiamo il regolamento: ad ogni tappa partecipano automaticamente tutti gli Azzurri che hanno conquistato almeno un punto: il primo atleta scelto, il migliore, guadagnerà 5 punti per quella tappa, e a scalare 4, 3, 2 e 1 punto.
I voti espressi dalla redazione di Fantaski vengono sommati per determinare la classifica di tappa.

Ecco come è andata la quinta tappa:

5 punti - Manuela Moelgg: l'indomita marebbana è un esempio per tutte, in particolare per le giovani. Un podio bello e commuovente, dopo 6 anni, lei non solo ci crede, ma il giorno dopo si riconferma nelle top10. Grande impresa e splendida dedica al fratello Manfred
4 punti - Stefano Gross: vuole a tutti i costi il podio davanti al suo pubblico, nella splendida cornice del Canalone Miramonti. Tenacia e carattere vincono un mal di schiena che limita movimenti e allenamenti.
3 punti - Dominik Paris: in superg c'è. Ora lo aspettiamo brillante anche in discesa sulle classiche di gennaio, peccato per la combinata perchè stava sciando molto bene anche in slalom. Domme è la nostra garanzia nella velocità.
2 punti - Chiara Costazza: che cattiveria la fassana! Dopo poche porte si è vista in pista la miglior Chiara della stagione, presente, quasi rabbiosa, pronta a lottare su una pista che non fa regali.
1 punto - Manfred Moelgg: vicino vicino al podio, il gladiatore ladino prova a stare vicino ai due marziani la davanti...e intanto si avvicina il Mondiale ed è terzo in classifica di specialità!

CLASSIFICA DOPO LA QUINTA TAPPA: Sofia Goggia (17), Marta Bassino (12), Manfred Moelgg e Stefano Gross (7), Manuela Moelgg e Dominik Paris (6), Florian Eisath (5), Peter Fill (4), Elena Curtoni, Luca De Aliprandini (3), Tommaso Sala, Chiara Costazza e Nadia Fanchini (2)

E voi...come avreste votato ?

Madonna di Campiglio (SL)
3. Gross S.
4. Moelgg M.
9. Thaler P.

S.Caterina Valfurva (SG)
3. Paris D.
17. De Aliprandini L.
18. Innerhofer C.
27. Bosca G.

Semmering (GS)
3. Moelgg M.
5. Bassino M.
19. Marsaglia F.
21. Curtoni E.

Semmering (GS)
8. Moelgg M.
9. Brignone F.
18. Curtoni E.
21. Marsaglia F.
26. Bassino M.
27. Fanchini N.

S.Caterina Valfurva (K)
18. Fill P.
28. De Aliprandini L.

Semmering (SL)
8. Costazza C.
11. Curtoni I.

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37199 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2016 : 21:59:37   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo sia stato più forte Gross a Campiglio e Paris in suppeggi cattivo quanto Manuela....Però visto che lei è femmina e carina una volta tanto sono d'accordo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,36 secondi. Snitz Forums 2000