Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Sarrazin: "non ho neanche mai sognato di vincere"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2016 : 22:54:24   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarrazin: "non ho neanche mai sognato di vincere"
a cura della redazione

Al termine del Gigante Parallelo dell'Alta Badia (punti validi per la classifica di gigante e generale) il più incredulo è proprio il vincitore, il francese Cyprien Sarrazin, che tra l'altro ha superato in finale Carlo Janka pur senza un bastoncino.

"Non ho mai davvero sognato di vincere in Coppa - ha dichiarato il francese alla FIS - il mio obiettivo è di sciare il più veloce possibile e divertirmi. Ho cercato di dare il massimo. Ero così concentrato che non ho neanche guardato a chi c'era al mio fianco."

"Non mi aspettavo di arrivare in finale - gli fa eco Janka - ho fatto alcuni passi avanti nella gestione delle partenze ed è stato importante oggi per questa gara e anche tra le porte   avevo una buona sensazione e mi sono divertito. E' bello essere sul podio oggi e spero di tornarci nelle prossime gare avendo un po' più di fiducia e sicurezza."

Il migliore degli azzurri è, come ieri, Florian Eisath, che lascia la Badia con il 14/o posto, ottenuto dopo l'uscita agli ottavi di finale contro il tedesco Luitz, per soli 12 centesimi.
"Non posso lamentarmi della mia gara - dice Eisath alla FISI - ho fatto del mio meglio e sono uscito agli ottavi per pochissimo. Penso che questa gara sia molto spettacolare e vedo che entusiasma il pubblico. Per me, quest'anno la Badia, è davvero un posto speciale".

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi. Snitz Forums 2000