Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 LAKE LOUISE - DISCESA LIBERA II (3/12)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3502 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2016 : 16:25:44   Permalink alla discussione Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La start list di oggi

1 MIKLOS Edit
2 Puchner Mirjam
3 Suter Corinne
4 STUHEC Ilka
5 Ross Laurenne
6 Stuffer Verena
7 KLING Kajsa
8 SIEBENHOFER Ramona
9 Gut Lara
10 Schnarf Johanna
11 Rebensburg Viktoria
12 Cook Stacey
13 Fanchini Nadia
14 BAILET Margot
15 HUETTER Cornelia
16 Fanchini Elena
17 Suter Fabienne
18 Curtoni Elena
19 WEIRATHER Tina
20 Goergl Elisabeth
21 GOGGIA Sofia
22 MOWINCKEL Ragnhild
23 FEIERABEND Denise
24 SCHMIDHOFER Nicole
25 WILES Jacqueline
26 Marsaglia Francesca
27 LEDECKA Ester
28 MCKENNIS Alice
29 VENIER Stephanie
30 JOHNSON Breezy
31 SHIFFRIN Mikaela
32 AGER Christina
33 WEIDLE Kira
34 SCHEYER Christine
35 PELLISSIER Marion
36 MIRADOLI Romane
37 WENIG Michaela
38 GRENIER Valerie
39 DELAGO Nicol
40 ORTLIEB Nina
41 MAIER Sabrina
42 TVIBERG Maria Therese
43 GASSLITTER Verena
44 Smith Leanne
45 PIOT Jennifer
46 DORSCH Patrizia
47 COLETTI Alexandra
48 GAUTHIER Tiffany
49 KRIZOVA Klara
50 BESSY Anouk
51 GAUCHE Laura
52 NUFER Priska
53 LARROUY Noemie
54 MARNO Anna
55 FLECKENSTEIN Stefanie
56 TOMMY Mikaela
57 WILLINGER Georgia
58 CRAWFORD Candace

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2016 : 18:13:27   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
meglio schierare Ledecka già nelle trenta causa ben 7 non partenti tra le prime 31 o la bollita Goergl?

Fabienne Suter si riscatterà dopo la lumacata di ieri?

e Mikaela confermerà l'ottimo piazzamento all'esordio di ieri?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3502 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2016 : 18:34:05   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Senza scomodare tante atlete e´ sufficiente che si confermi la Goggia magari vicina alla Schnarf
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2016 : 18:35:53   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ieri le big hanno latito parecchio per un motivo o per l'altro, forse oggi assisteremo a qualche riscatto
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2016 : 20:10:54   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sgomberata la neve caduta, si parte in orario
Torna all'inizio della Pagina

Fabski
Cristiania



870 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2016 : 20:13:18   Permalink al post Invia a Fabski un Messaggio Privato Aggiungi Fabski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ha nevicato? Allora hanno bene quelle che hanno scelto un numero più alto. Ragazze lungimiranti
Torna all'inizio della Pagina

Fabski
Cristiania



870 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2016 : 20:16:37   Permalink al post Invia a Fabski un Messaggio Privato Aggiungi Fabski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che tenera! Su Raisport hanno fatto vedere un'intervista realizzata dalla tv svizzera italiana a Sofia ieri sera, e parlando di quello che ha passato 3 anni fa a Lake e il risultato ottenuto ieri si è commossa. Cucciola
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3502 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2016 : 20:31:43   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vai Fabski sostituisci il mitico Leo Mussi con la fantacronaca
Torna all'inizio della Pagina

Fabski
Cristiania



870 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2016 : 20:37:15   Permalink al post Invia a Fabski un Messaggio Privato Aggiungi Fabski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No no, non sono assolutamente in grado. E poi io le gare preferisco seguirle in santa pace, dedicandomi solo a quello. Adesso ho il pc aperto perché sto finendo un lavoro, ma tra 5 minuti spengo tutto.
Dico solo che si parte più in basso, alla partenza del superg. Mancano circa 20 secondi di gara. In teoria buono per tutte le nostre ragazze, eccezion fatta per Elena Fanchini e forse Delago.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3502 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2016 : 20:39:51   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti dai tempi avevo capito che partivano piu´ in basso ma la Stuhec sembra aver fatto un gran tempo anche oggi.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3502 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2016 : 20:41:48   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Stuffer che nelle prove non era andata male in gara non va, per ora ultimo tempo
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2016 : 20:44:02   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gara che si gioca solo tra sole e nuvola...basta esca tutto sole per le nostre e tutt'apposto
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2016 : 20:44:58   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sole per la Goggia e la Curtoni dai..
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3502 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2016 : 20:46:02   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vai Werner meno male che sei arrivato, grazie.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3502 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2016 : 20:47:50   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Schnarf e´scesa con le nuvole o tra le nuvole?
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2016 : 20:49:46   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Niente sole per Johanna
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,42 secondi. Snitz Forums 2000