Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 3/4 Dicembre Val d´Isere Discesa e gigante
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3502 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2016 : 15:38:00   Permalink alla discussione Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In attesa di un buon risultato anche domani
GRANDE PETER!!!!

Fabski
Cristiania



870 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2016 : 19:33:10   Permalink al post Invia a Fabski un Messaggio Privato Aggiungi Fabski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma che bello, c'è Borsotti!! Avevo visto che era stato convocato per la trasferta, ma non pensavo fosse già pronto per gareggiare. Bentornato
Presenti anche Paris e Casse, mentre non c'è Peter, che si ipotizzava potesse gareggiare anche in gigante.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3502 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2016 : 23:31:31   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fabski ha scritto:

Ma che bello, c'è Borsotti!! Avevo visto che era stato convocato per la trasferta, ma non pensavo fosse già pronto per gareggiare. Bentornato
Presenti anche Paris e Casse, mentre non c'è Peter, che si ipotizzava potesse gareggiare anche in gigante.


Infatti l´Italia paga dazio e corre sottocontingente con 8 atleti, dei presenti in val d´isere il nono poteva essere solo Fill grazie ai 500 punti della wcsl generale come Paris.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2016 : 10:11:10   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hirscher impressionante
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2016 : 10:13:00   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche Faivre, non me lo aspettavo
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2016 : 10:13:50   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eisath molto brutto da vedere
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3502 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2016 : 10:17:34   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mamma mia Eisath, Soelden non e´ stato un episodio, speriamo non sia lo stesso per Nani, anche se il piu´ in forma viene dato De Aliprandini
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2016 : 10:18:06   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche Nani disastroso.
Qualche domanda su Locher si dovrà fare prima o poi
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2016 : 10:22:14   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tutti graduali e reattivi tranne gli italiani
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3502 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2016 : 10:22:44   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Seconda manche Austria contro Francia
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2016 : 10:29:22   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Csesi i primi quindici.
Pista e tracciato (del tecnico italiano) da attaccare a tutta.
Sono perplesso sui nostri, vediamo gli altri
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2016 : 10:37:13   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Molto meglio Tonetti, sempre seduto ma fa correre lo sci alla grande
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3502 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2016 : 10:37:50   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Tonetti!!!
Penso che cambiera´ qualche gerarchia in casa Italia in vista dei mondiali
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2016 : 10:41:50   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Troppi errori per Manfred, però almeno ci ha provato.
Nani sembra in crisi, la qualifica non sarà facile
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3502 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2016 : 10:45:58   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nani e´ praticamente gia´ fuori, rischiano forte anche Eisath e Moelgg
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2016 : 10:46:21   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche De Aliprandini buono, a questo punto direi che i problemi sono dei singoli e non della squadra
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,94 secondi. Snitz Forums 2000