Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Goggia: "al traguardo non credevo ai miei occhi"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2016 : 23:31:56   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Goggia: "al traguardo non credevo ai miei occhi"
di Matteo Pavesi

Due podi in meno di sette giorni, in due discipline diverse, proprio dove tre anni fa si spaccò un ginocchio volando nelle reti: Sofia Goggia piange di gioia e ride, scherza e, nonostante il sogno di una vittoria sia durato giusto il tempo della discesa di Ilka Stuhec, non può che essere soddisfatta.

"Sinceramente non me l'aspettavo - racconta la bergamasca a fisi.org - sapevo di fare buone cose ma allo stesso tempo non volevo crearmi aspettative inutili. Ho pensato solamente a sciare come sono capace, ho commesso qualche errorino ma quando sono arrivata al traguardo e ho visto il tempo non volevo credere ai miei occhi. Su questa pista mi sono fatta tanto male tre stagioni fa, sono stracontenta. Durante il raduno estivo di Ushuaia sentivo di avere ritrovato buone sensazioni anche nella velocità, ma non pensavo di ottenere questo risultato alla prima occasione, anche perchè nella prima prova ho sbagliato un salto e mi sono un po' spaventata. Mi sento bene, cerco di stare sempre sulla cresta dell'onda".

Bene anche Hanna Schnarf, settima dopo tre buone prove: "Fino al muro avevo sciato bene, poi ho sbagliato la curva che mi ha portato tanto fuori linea e ho perduto velocità. Fino a quest'anno a Lake Louise non ero mai entrata nelle quindici, le cose ricominciano a girare per il verso giusto".

Elena Fanchini, dodicesima: "Ho preso tanto vento nella parte alta, poi sono riuscita a recuperare un po'. Ci riproverò sabato, speriamo di essere più fortunata".

Infine ecco la gioia della vincitrice Ilka Stuhec ai taccuini FIS: "Sentivo che potevo fare meglio dei soliti piazzamenti intorno alla 10 e 15esima posizione, che avrei potuto sciare bene e veloce e, apparentemente, oggi la più veloce. Sapevo che avrei potuto essere veloce e dovevo solo mettere tutto in una gara e ce l'ho fatta"

 

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi. Snitz Forums 2000