Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Shiffrin:"le altre non rallentano ma strada giusta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2016 : 16:46:35   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Shiffrin:"le altre non rallentano ma strada giusta
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Nuova stagione, stessa Shiffrin: quasi quasi la notizia di oggi non sta nell'ennesima (20/a) vittoria dell'americanina quanto nel distacco (+0.67), normale, inflitto a Wendy Holdener e Petra Vlhova (+0.75).

Proprio la slovacca regala il primo podio stagionale a Livio Magoni: "ho parlato con il team e ho capito che doveva andare a tutta nella seconda perchè nelle seconde non dò mai il massimo - dichiara alla FIS la Vlhova - Sono felice che sia andata bene. Il buon risultato di Soelden mi ha aiutato, fa girare meglio la testa ma anche le gambe"

Intervistata dalla FIS subito dopo il traguardo la Shiffrin ha subito sottolineato che "quest'anno sarà una bella battaglia" alludendo al fatto che c'è chi proverà a romperle le uove nel paniere. Poi ha aggiunto: "sono sempre nervosa nella prima gara della stagione, e le altre ragazze non hanno certo intenzione di rallentare, ma i miei allenatori mi hanno aiutato molto e mi han detto di dare il massimo e non pensare troppo, ed ha aiutato. Mi sento sulla strada giusta per il proseguo della stagione."

Non può che esultare anche Wendy Holdener che dichiarava pregara di puntare al podio: "sì, davvero lo volevo oggi e il finale della scorsa stagione mi ha dato sicurezza. Devo imparare ad essere più aggressiva."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000