Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Karoline Pichler determinata a tornare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2016 : 23:58:58   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Karoline Pichler determinata a tornare
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Domenica scorsa Karoline Pichler ha compiuto 22anni e non è stato un compleanno tra i più felici: l'atleta altoatesina stava affrontando la terza operazione al ginocchio in meno di due anni.

Oggi l'atleta di Monte San Pietro ha pubblicato un lungo post dando voce ai sentimenti e alle emozioni di questi giorni, raccogliendo moltissimi messaggi di sostegno e di vicinanza: "Lo sport a volte, è davvero crudele.
Tutto sembrava perfetto, mi sono sentita davvero bene ed ero super motivata con degli obbiettivi molto chiari in testa. E poi, dal nulla è arrivato questo infortunio. Perché? Non lo so. Ma so che ci sarà un perché.
Questa volta non è 'solo' un crociato, ma si tratta di un infortunio molto serio. Un infortunio che richiede tanta pazienza, impegno, coraggio e soprattutto supporto.
Durante il recupero da un infortunio è fondamentale potersi fidare ciecamente delle persone che si ha al proprio fianco...ed io so di averle.
Con la mia fisioterapista Seraina, il dott.Perwanger e tutto il suo team di Orthoplus Bozen - Bolzano ho al mio fianco delle persone molto competenti che ci mettono un impegno incredibile.
L'intervento fatto dal dott.Perwanger e il suo collega dott.Hinterwimmer è riuscito perfettamente ed ora è iniziato questo lungo percorso.
Ringrazio di cuore tutti voi per i tanti messaggi ricevuti, mi avete trasmesso tanta positività.
Cerco di affrontare questa nuova sfida con più ottimismo possibile!
"

Così dopo un menisco (ginocchio dx) e un crociato anteriore (ginocchio sx), Karoline ora deve affrontare la riabilitazione dopo aver rotto il crociato posteriore, il menisco ed entrambi i collaterali del ginocchio destro.
Tempi? Lunghi, proprio per la natura e la complessità dell'infortunio. Ora Karoline deve lavorare e crederci, magari pensando a quante 'illustri' atlete sono cadute con infortuni gravi e si sono rialzate tornando più forti di prima.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,74 secondi. Snitz Forums 2000