Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Lo Sci In TV
 Coppa del Mondo 2016-2017
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2017 : 00:14:43   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non c'e' dubbio che in Italia siamo prontissimi ad esaltare personaggi vincenti (italiani) per poi dimenticarci completamente di tutto appena i risultati scemano...
Pero' Sofia e' sicuramente un bel personaggio da spendere; non nasconde le emozioni, esprime entusiasmo, grinta e simpatia, se veramente diventera' una fuoriclasse sara' una splendida pubblicita' per il nostro sport...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2017 : 01:03:02   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:

GhiaccioVerde ha scritto:

ManuCirce ha scritto:

Anche oggi Pintu stava andando benissimo finchè ...


Piuttosto ricorrente il fenomeno, ma devo ancora capire perché non funzioni ancora con il suo Ryding


Dicevi ?


Posso dormire tranquillo ora
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2017 : 12:22:32   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ho capito che attinenza abbiano una mora scosciata con la partenza di Manuela che è bionda a tutta vestita Mah.. è che ultimamente queste cose capitano spesso.
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4224 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2017 : 13:45:01   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ahahah quello è stato il momento più bello della serata!
Comunque penso peggior riprese della storia recente della coppa del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2017 : 13:51:44   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da tempo ho traslocato le mie gare femminili su Eurosport, ieri volendo farmi del male ho provato a vederla sulla Rai.
Onestamente e' stato peggio di quel che pensavo, un clima da curva sud indegno di una telecronaca sportiva; urla incitamenti, rumori strani non ben definiti, veramente di cattivo gusto.
Puo' anche andar bene la telecronaca tifosa, quando esprime entusiasmo e un occhio di riguardo verso le nostre, ma qui mi sembra che si stia oltrepassando ogni limite di decenza.
Oltretutto ho notato disinformazione che non e' accettabile per chi fa delle telecronache il proprio lavoro.
Cattaneo che non ha la piu' pallida idea di cosa sia la wcsl, legge numeri e risultati senza alcuna importanza e quando prova a dire qualcosa di suo spara boiate senza senso, Blardone che non ha la piu' pallida idea di come sia la classifica per la qualificazione alle finali alla vigilia dell'ultima gara...; pero' entrambi urlano come dei matti "PAZZESCO - GRANDEEEE - VAIII - SIIII - NOOO - GRRRR - "

Onestamente fare il telecronista e' un'altra cosa...
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2017 : 14:47:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le telecronache con la Cecca sono snervanti, quelle con Blardo, e mi dispiace dirlo, sono inconsistenti per tutti i motivi che hai descritto. Come dici tu poi, avere un occhio di riguardo per i nostri atleti ok, ma così non ha senso. Per dire, anche Bonzi è molto tifoso e si sente, spesso fatica a trattenere l'emozione e talvolta forse anche lui esagera un po', ma questo non va a intaccare il resto della telecronaca, durante la quale vengono commentate le discese e date le informazioni che è giusto che sappiano sia il telecronista che il commentatore tecnico. Penso che Blardo debba capire quale sia il suo vero ruolo perché andare lì e urlare e incitare come allo stadio credo non richieda alcuna competenza specifica, anzi, a volte viene il dubbio che sia proprio la carenza di contenuti a portare a questo tipo di atteggiamento. Ricordo che anche la Merlin incitava le ragazze ma allo stesso tempo descriveva quello che si vedeva in video, solo con un po' di pathos in più rispetto alle discese delle straniere.
Su Cattaneo ormai non ho più speranze, se non quella che finalmente dal prossimo anno si volti pagina...

Modificato da - Ravattina in data 11 mar 2017 15:27:43
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2017 : 15:48:59   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Su Cattaneo ormai non ho più speranze, se non quella che finalmente dal prossimo anno si volti pagina...


Cambierà tutto: la 28enne di Salkatsodovestajk diventerà la 29enne di Salkatsodovestajk

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2017 : 16:17:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pedropablo ha scritto:

legge numeri e risultati senza alcuna importanza e quando prova a dire qualcosa di suo spara boiate senza senso, Blardone che non ha la piu' pallida idea di come sia la classifica per la qualificazione alle finali alla vigilia dell'ultima gara...; "



Ecco, a riguardo mi sono sempre chiesta una cosa...al giorno d'oggi c'è la possibilità di essere costantemente aggiornati su classifiche e tutto, basta un pc o un tablet o quello che volete a disposizione e, se hai un minimo di dimestichezza col sito fis, con twitter o google in generale, ti trovi tutte le informazioni che ti servono a portata di mano, durante le telecronache e la trasmissione da studio pre e post gara. Possibile che invece in Rai si debbano sempre sentire discorsi approssimativi?
Quando Blardo ha c***iato la Goggia per avere scelto il numero di partenza "sbagliato" per una discesa, senza minimamente sapere che in realtà lei, povera, non aveva colpe ma il pettorale era stato sorteggiato perché ancora non poteva sceglierlo, siamo rimasti un po' tutti basiti, gli ho scritto via twitter e ha detto che avevo ragione e che si era sbagliato. Per me non ha senso che noi che guardiamo la tv ne sappiamo di più di chi dovrebbe, per lavoro, essere superinformato e, se proprio così non fosse, se non altro ora esistono i mezzi per colmare queste lacune.

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 11 mar 2017 16:23:35
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2017 : 18:52:56   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:

Ravattina ha scritto:

Su Cattaneo ormai non ho più speranze, se non quella che finalmente dal prossimo anno si volti pagina...


Cambierà tutto: la 28enne di Salkatsodovestajk diventerà la 29enne di Salkatsodovestajk

A proposito, perché per le europee dice il paese e per le americane solo lo stato? Ormai si sa che la Cook è californiana e che la Ross è dell'Oregon, ma se qualcuno volesse sapere il loro paese natio perché non soddisfare certe curiosità?
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2017 : 21:51:44   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GM1966 ha scritto:

TEX ha scritto:

Ravattina ha scritto:

Su Cattaneo ormai non ho più speranze, se non quella che finalmente dal prossimo anno si volti pagina...


Cambierà tutto: la 28enne di Salkatsodovestajk diventerà la 29enne di Salkatsodovestajk

A proposito, perché per le europee dice il paese e per le americane solo lo stato? Ormai si sa che la Cook è californiana e che la Ross è dell'Oregon, ma se qualcuno volesse sapere il loro paese natio perché non soddisfare certe curiosità?

Lascia perdere che di cose inutili ne dice gia' una vagonata..

Se proprio ti interessa cosi' tanto sapere dove e' nata la Cook vai sul sito fis cosi' sai luogo di nascita, compleanno e segno zodiacale..
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2017 : 21:58:08   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Possibile che invece in Rai si debbano sempre sentire discorsi approssimativi?
Quando Blardo ha c***iato la Goggia per avere scelto il numero di partenza "sbagliato" per una discesa, senza minimamente sapere che in realtà lei, povera, non aveva colpe ma il pettorale era stato sorteggiato perché ancora non poteva sceglierlo, siamo rimasti un po' tutti basiti, gli ho scritto via twitter e ha detto che avevo ragione e che si era sbagliato.

Ieri nell'imperdibile post gara del gigante ha detto che la Brignone nelle ultime porte e negli ultimi due dossi ha bastonato (mi sembra proprio abbia usato questo termine) tutte.
Peccato che all'ultimo intermedio era in testa e ha perso la gara proprio nelle ultime porte..

L'avesse detto Cattaneo avrei dato una scrollata di spalle ma da Blardone lo accetto di meno..
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2017 : 22:13:55   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pedropablo ha scritto:

GM1966 ha scritto:

TEX ha scritto:

Ravattina ha scritto:

Su Cattaneo ormai non ho più speranze, se non quella che finalmente dal prossimo anno si volti pagina...


Cambierà tutto: la 28enne di Salkatsodovestajk diventerà la 29enne di Salkatsodovestajk

A proposito, perché per le europee dice il paese e per le americane solo lo stato? Ormai si sa che la Cook è californiana e che la Ross è dell'Oregon, ma se qualcuno volesse sapere il loro paese natio perché non soddisfare certe curiosità?

Lascia perdere che di cose inutili ne dice gia' una vagonata..

Se proprio ti interessa cosi' tanto sapere dove e' nata la Cook vai sul sito fis cosi' sai luogo di nascita, compleanno e segno zodiacale..
Non ho messo faccine ma il mio intervento era chiaramente ironico, volevo solo far notare questa differenza
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2017 : 23:16:21   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avevo capito GM, intendevo solo dare piu' enfasi alla tua battuta...
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4224 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2017 : 23:28:51   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho trovato piuttosto grave che Max non sapesse il regolamento sull'uscita di pista col palo singolo. La Hector dopo l'errore ha girato attorno al palo, come da regolamento, e Max se ne è uscito con "eh ha sbagliato di nuovo, verrà squalificata".

Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2017 : 12:07:28   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dilla pure tutta Jeppo: "eh eh si prenderà anche una multa di 1000 franchi svizzeri eh eh"
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,55 secondi. Snitz Forums 2000