Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Infortunio alla caviglia per Charlotte Chable
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2016 : 19:47:12   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infortunio alla caviglia per Charlotte Chable
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Charlotte Chable, una delle giovani più interessanti della squadra elvetica, si è infortunata martedì scorso durante una sessione di allenamento a Saas Fee.

Charlotte ha impattato con un palo infortunandosi la caviglia sinistra mentre era impegnata in una sessione di allenamento tra i pali stretti. E' stata subito sottoposta a risonanza magnetica che ha rilevato una frattura da impatto che fortunatamente non prevede operazione chirurgica ma richiede una periodo di stop di circa 6 settimane.

"Non penso di aver inforcato ma con lo scarpone ho colpito un paletto e ho sentito una forte botta, una brusca frenata, come se mi avessero fatto lo sgambetto - spiega Charlotte a Swiss-ski - Sono veramente delusa perchè la preparazione estiva era andata molto bene e mi sentivo in forma. Spero di recuperare in fretta e poter tornare rapidamente sugli sci."

Charlotte riprenderà lunedì la preparazione fisica; per vederla in azione dovremo probabilmente attendere le gare Europee di dicembre.

Nella scorsa stagione la slalomgigantista si è messa in luce con un 9/o posto ad Aspen, ed altri 4 risultati nelle 30.

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. Snitz Forums 2000