Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Reichelt: "Tutto bene. Vado avanti fino al 2019!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 set 2016 : 16:42:19   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Reichelt: "Tutto bene. Vado avanti fino al 2019!"
di Vittorio Savio

L'austriaco Hannes Reichelt lo scorso sabato ha dovuto affrontare un intervento chirurgico alla colonna vertebrale. Al 36enne di Altenmarkt è stato asportato un pezzo di disco intervertebrale dal canale vertebrale.

Oggi a Innsbruck nella clinica dove è stato operato, nel corso di una conferenza stampa, ha spiegato che già nel 2014, poco dopo il suo trionfo a Kitzbühel aveva dovuto fermarsi per un intervento chirurgico alla schiena. Poi negli ultimi mesi il riacutizzarsi di un forte dolore nella zona lombare, al rientro dalla trasferta cilena, l'ha convinto a sottoporsi ad una risonanza magnetica, che ha evidenziato questo ulteriore problema, risolto fortunatamente con l'operazione di sabato da parte dell'equipe del Dr. Michael Gabl. 

"L'operazione è andata bene - ha dichiarato Reichelt - ma solo tra 3-4 settimane si potrà dire concretamente quando potrò tornare a sciare. Non penso prima però di 5-6 settimane. Ovviamente cercherò di recuperare il più presto possibile, ma sarò sicuro solo quando mi sentirò veramente in forma". Sul suo futuro il salisburghese ha poi aggiunto: "Avevo pensato per qualche istante anche al ritiro, ma al momento non è un tema che voglio affrontare. L'amore per lo sci è comunque la mia più grande motivazione e conto di proseguire fino al 2019".

Il dr. Gabl, che lo aveva già operato nel gennaio del 2014 spiega: "Il danno che Hannes ha patito è meno grave di quello precedente, non avendo subito danni neurologici. Il recupero sarà dunque più veloce. Credo che potrà tornare a gareggiare già in questa stagione".

Con il solito humor che lo contraddistingue, in conclusione di conferenza stampa, Reichelt ha aggiunto: "Chi mi conosce sa che non sono capace di stare fermo. Comunque queste due settimane a casa saranno piacevoli", un chiaro riferimento al fatto che da poche settimane si è sposato e che sua moglie sarà contenta di poterlo avere a casa un po' più a lungo.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,14 secondi. Snitz Forums 2000