Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lo sloveno Matic Skube chiude la carriera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2016 : 15:18:57   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo sloveno Matic Skube chiude la carriera
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Lo sloveno Matic Skube, membro della squadra nazionale fin dal 2006, ha annunciato la chiusura della attività agonistica.

Classe 1988 di Kranj, si mette in luce nello sci internazionale nella stagione 2007, sfiorando il podio in Coppa Europa, in slalom, vincendo l'oro della disciplina ai Mondiali Juniores di Flachau, e debuttando in Coppa del Mondo.

Chiude la carriera nel circuito maggiore con 79 pettorali, e 10 risultati a punti, con il 12/o posto ad Adelboden nel 2011 come miglior risultato della carriera.

E' stato selezionato per i Giochi di Vancouver 2010, e per i Mondiali di Garmisch 2011, Schladming 2013 e Vail 2015.

Ha vinto il titolo nazionale nel 2008 (SL), 2010 (SL), 2011 (GS) e 2015 (SL).

"A fine stagione ho pensato al da farsi - dichiara Matic - e infine ho pensato di chiudere la carriera. Devo dire che anche gli stimoli erano diminuiti. Ora passerò più tempo con la mia famiglia che in passato ha fatto tanti sacrifici; mi piacerebbe rimanere nello sci, magari come allenatore. Vorrei iniziare passo a passo, cominciando dai giovani."


fonte: zurnal24.si

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi. Snitz Forums 2000