Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Stai concentrato Peter,non distrarti!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2016 : 12:41:28   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stai concentrato Peter,non distrarti!
False

"Condizioni meteo peggiori non potevano esserci oggi, vero Peter? Si vede poco, c’è un po' di nebbia, ma non devo mollare, per la miseria, non devo distrarmi! Sto bene, ho sciato bene in tutte le gare della stagione, sono andato bene su ogni tipo di neve e su tutti i tracciati! ...dai, non vorrai mica sbagliare oggi! Lascia perdere Kitzbuehel, qui è un'altra storia e sei a due passi da quel traguardo che è sempre stato nei tuoi sogni ma che non hai mai voluto pronunciare ad alta voce. Ti avrebbero preso per matto!"

Ci siamo, sta per partire Feuz e sai già che lui farà una grande discesa. E' un bravo ragazzo e ieri ti ha dato qualche dritta. Poco fa quando i vostri sguardi si sono incontrati ti ha fatto un sorriso bellissimo, un bel gesto di amicizia. "Cerca di essere un po' meno teso, perbacco, non vorrai rovinare tutto adesso? ...e non pensare alla porta che hai saltato ieri!"

Beat Feuz va al comando dopo una discesa quasi perfetta...Sei contento per lui...ma ora tocca a Theaux, che in classifica è a 66 punti da te! I pensieri nella tua testa stanno martellando...cerchi di respirare con calma.."...stai calmo Peter...stai concentrato".
"Già, facile da dirsi...tutti dicono che posso fare un salto nella storia...ma devo stare attento a non fare un tuffo nelle reti. Ho già dato abbastanza."   "Quanto ha fatto Theaux? ...uff...è nei 15 ...ma non prende i punti che voleva!"

Tienti forte Peter, parte Jansrud! ...se fa più di 54 punti ti supera in classifica e poi tutto diventa più difficile. Attorno a te le voci si fanno sempre più lontane, sei l'ultimo a partire e accanto a te restano pochi allenatori. C'è un ronzio nella testa che non vuole andarsene via...non sarà mica paura Peter, no! Dai, non scherzare, guarda che c’è solo una Coppa in palio, una strabenedetta Coppa che magari un giorno tua moglie o i tuoi bimbi faranno cadere..." stai concentrato, devi riuscirci Peteeeer"!

Cosa ha fatto Jansrud? ...quarto? ...e adesso, e adesso? Brividi gelati scuotono il tuo corpo ed il tuo cervello ripete solo un numero ossessionante, un numero che rimbalza dagli sci alla pista, dalle ginocchia al cuore ..15..15..15..15 ! "Devo arrivare nei 15, scusami Aksel, ma non posso lasciarti questa Coppa, ho bisogno di punti! Ti ricordi ad Are tanti anni fa, nello slalom del Gran Finale io ti spianai la strada per la conquista della Coppa Assoluta? Oggi tocca a me, sei d’accordo Aksel?"

"....Mamma mia, ma quando finisce questa discesa?? attentoooo, non rovinare tutto! Non rialzarti troppo...stai più giùùùù...bene così, bravo! ...ci siamo ...lo vedi lo striscione finale...ci sei quasi!"
E' finita...ma hai una fifa blu dentro di te, la paura è tale che non hai il coraggio di girarti verso il tabellone...Guardi verso il pubblico, gesticoli con le mani per farti coraggio, cerchi il viso di qualche amico, cerchi un conforto c**zzo, ...qualcuno che ti aiuti a strappare questo macigno dal petto che sta per soffocarti...!  "C’è qualcuno che mi dica per favore qualcosa...?"

Alle tue spalle lentamente si avvicina Steven Nyman...ti chiama..."You got it, Peter"
 
Cominci a capire...ma non ne sei ancora certo...poi ad un tratto senti un bisonte che ti attacca, ti salta addosso e ti stende sulla neve...Non fai a tempo a chiederti cosa stia succedendo e senti Beat che ti urla qualcosa...ti abbraccia...ti stringe...!

Ragazzo fantastico Beat, anni fa nello slalom del Gran Finale, quando era in corsa per la Coppa assoluta, alle ultime porte della prima manche indirizzò a Hirscher un cenno di complimenti, riconoscendone di fatto la superiorità!

Alzati Peter...tocca a te urlare al cielo la tua felicità...liberati da tutte le angosce...lascia che i fantasmi escano dal tuo corpo...adesso puoi piangere. ..adesso puoi distrarti!...adesso sì!

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,35 secondi. Snitz Forums 2000