Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Dada Merighetti saluta il circo bianco a modo suo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2016 : 19:17:26   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dada Merighetti saluta il circo bianco a modo suo
di Vittorio Savio

Anche per Daniela Merighetti, per tutti Dada, è arrivato il momento dei saluti. La finanziera bresciana dopo 16 stagioni in coppa del mondo concluderà domani, con la discesa libera femminile alle finali di St. Moritz, la sua lunga carriera agonistica, fatta di gioie, ma anche di dolori.

Questa sera alla vigilia del suo ultimo cancelletto di partenza nel circo bianco ha voluto salutare tutti dalla sua pagina di Facebook con queste parole: 

"Ed eccomi alla vigilia della mia ultima gara di Coppa del Mondo! Ultima partenza. Che stano....è da 16 stagioni che faccio questa vita e domani finirà. A dirla così sembra una cosa tragica ma non lo è assolutamente!!!! Sono molto contenta di quello che ho fatto nella mia carriera, anche perché ho avuto davvero tanti infortuni e tanti stop dopo le mie cadute da stunt woman in discesa! Ma non rimpiango niente, ho sempre dato tutta me stessa in ogni gara, in tutte e 230! È ora di voltare pagina, il mio fisico me lo sta chiedendo da un paio di stagioni! Dopo le botte dell'anno scorso ho deciso di continuare comunque, anche perché non volevo ritirarmi a causa di un infortunio ( o due?). E un'altra cosa che mi stava a cuore era terminare la mia carriera con un podio. A La Thuile, non so come, sono riuscita ad agguantarlo ed è stata una liberazione! Un'emozione unica come la vittoria del 2012 a Cortina! Adesso basta però....mi rifarò viva domani e vi racconterò l'emozione della mia ultima gara. Poi sarà tempo anche dei ringraziamenti e delle lacrime.....intanto grazie a voi amici dei social, e se domani non sapete che fare vi aspetto a Sankt Moritz! Oppure mi potete vedere in diretta su Eurosport o Raisport alle 11.30!"

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2016 : 03:24:18   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie di tutto,in bocca al lupo per il proseguo.Sarà per me un dispiacere come quella volta per la Karbon,sarà anche il fatto che ebbi modo di conoscerle entrambe!Le conobbi dal vivo al raduno estivo del Giugno 2011 a Campomarino(Cb).
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,41 secondi. Snitz Forums 2000