Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Paris:"voglio tornare competitivo anche in superg"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2016 : 18:33:54   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paris:"voglio tornare competitivo anche in superg"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Partito 'piano' Domme Paris sta vivendo un finale di stagione esaltante: 2/o a Jeongseon in discesa, 2/o in combinata a Chamonix, primo in discesa a Chamonix, vincitore ieri in discesa e ancora sul podio oggi in superg, il 15/o della carriera: "sinceramente non mi aspettavo oggi di salire sul podio - dichiara alla FISI -, ho sbagliato due passaggi ma sono riuscito a tenere la velocità fino in fondo. E' chiaro che questo podio mi dà altra carica per le Finali e comunque non è ancora finita e bisogna dare tutto fino all'ultimo. Per la prossima stagione mi aspetto di tornare competitivo ai massimi livelli sia in discesa che in superg, questo è quello che mi piacerebbe fare. Ma ad ogni inizio di stagione si riparte da zero e nessuno sa esattamente cosa succederà. Per ora voglio finire questa stagione al meglio".

Con la vittoria odierna Kjetil Jansrud vince per la quarta volta in stagione, in 4 discipline diverse, così in classifica di specialità ci sono 3 norvegesi nelle prime 4 posizioni: "Ieri ho sciato bene - dichiara Jansrud alla FIS - Ma non sono stato veloce come volevo. Oggi è stato diverso, ho sentito di aver sciato una buona manche senza grossi errori. Ho sciato secondo i piani ed è buono anche per la fiducia vincere con una manche così. Sentivo che il pubblico norvegese lo voleva, ed è bello esserci riusciti. Qui è dove son cresciuto, per cui di sicuro voglio vincere ancora qui."
E a suggellare il rapporto speciale con Kvitfjell ci sono i numeri: qui Jansrud ha conquistato 5 delle sue 14 vittorie, ed ulteriori due podi.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,74 secondi. Snitz Forums 2000