Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn prova a partire in combinata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 16:22:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

Se non mi sono fatto nulla mi alzo subito, se mi sono fatto male non mi alzo, ma in qualche modo lo faccio capire... se non so cosa mi sono fatto, ma c'è la possibilità che mi sia fatto qualcosa, aspetto che arrivi qualcuno a portarmi giù con le necessarie cautele, piuttosto che fare lo Svindal a Kitz e magari peggiorare la situazione.
Probabilmente l'esperienza di tanti infortuni le ha suggerito questo.... probabilmente !!!!

direi che come al solito le parole di eugenio sono sacrosante, anche katunga per me ha detto cose giuste.
aggiungo solo che pensare che nel momento della caduta la vonn abbia pensato a rallentare chi c'era in partenza per danneggiarle è da malati mentali. direi che è più probabile la caduta dell'ufo a roswell con annessa autopsia aliena, oppure , per restare in campo sciisitico è più probabile l'inforcata di Raich e Kostelic a wengen di qualche anno fa. fatevi meno seghe mentali, please.
lavoro in pronto soccorso, di siringate come quelle ne ho fatte a decine, sono che cosa vuol dire. onore a lindsey perchè è una dura, con un pizzico di fortuna per non essersi fatta male di più, e diincoscienza per decidere di correre comunque. io sarei stato a letto. ma io non vinto 76 gare e quattro coppe del mondo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 17:56:50   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brunone hai sacrosanta ragione, come è sacrosanto il fatto che sia rimasta ferma in attesa di soccorsi perchè avrà sentito un dolore molto forte, penso che sia incredibile pensare che in quel momento a terra abbia pensato a stare giù il più possibile per far cadere più neve possibile per far rallentare la pista e magari anche fare annullare la gara.
Avuta la prima diagnosi ha pure detto che avrebbe provato a fare la gara e avrebbe deciso il mattino seguente.
Stamattina ha postato il video della siringata e ha confermato che avrebbe provato indossando due tutori e così ha fatto portando a casa 20 punti meritatissimi e mettendo pressione alle avversarie con la sua presenza.
Quindi tanto di cappello alla Vonn, è stata lineare dall'inizio alla fine!

Personalemente avendo la possibilità di sostituirla ho fatto la scelta di non schierarla al fantaski non perchè credevo che stesse facendo teatrino, ma perchè avevo paura che se avesse sentito più dolore del consentito si sarebbe fermata a metà superg o a metà slalom. Ovviamente l'abbassamento della partenza e uno slalom piuttosto semplice l'hanno favorita nel tentativo...la fortuna del resto bacia gli audaci.

Ha portato a casa un 13° posto che sa di grande impresa, ma anche di amarezza perchè in due gare a lei superfavorevoli ha fatto di fatto solo 20 punti contro i 180/200 nelle sue corde.
Ieri era in vantaggio su Fede e oggi se avesse potuto tirare normalemente in superg poteva arrivare davanti con almeno 6 decimi e in slalom avrebbe potuto rischiare qualcosa in più invece di scendere per arrivare.

Ovviamente la sua immagine di donna bionica invincibile ha guadagnato molto più dei 20 punti, l'ha rafforzata ancora di più mentalmente (come se c'è ne fosse bisogno) e ha messo una pressione epocale su Lara.

Adesso vediamo cosa decide di fare in base agli esiti della risonanza di domani.


Modificato da - Lothar in data 28 feb 2016 17:59:20
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 19:12:54   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Son decisamente più dell'idea di Didibi sulla questione, quanto al fatto di essere una dura per la siringata ti dirò Bruno che ne ho fatte tre quest'anno e non fa proprio nessun male o quasi...è bello il dopo visto che il liquido non ti preme più nell'articolazione. In ogni caso visto il color spritz campari è roba nuova di un versamento appena avvenuto a seguito di un trauma, fosse roba vecchia diventa una porcheria giallastra quindi o il filmato è falso oppure il ginocchio è sifolo e mi stupisce assai il risultato di oggi così come gli eventuali prossimi risultati. Vero che usando i 30 metri in gigante e non i 35 si guarisce subito
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 19:30:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo che non fa male, ma quando tiri fuori quel tipo di liquido è avvenuto un forte trauma, punto. tutto il resto delle chiacchiere stanno a zero, anche che il filmato sarebbe falso. in base a cosa poi? evidentemente, visto che oggi si sentiva di correre, il danno è stato meno di quello temuto, e resta il fatto che ha messo il secondo tutore al ginocchio. ancora più merito per lei per la gara di oggi.
lascerei poi a lei e al suo staff medico la decisione su cosa fare o non fare. a noi il compito soltanto di non farci seghe mentali su presunte sceneggiate.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 19:51:16   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

quindi o il filmato è falso oppure il ginocchio è sifolo e mi stupisce assai il risultato di oggi così come gli eventuali prossimi risultati.


sottointendi che ho fa grandi risultati o si spacca definitivamente nelle prossime gare? e ne dovrebbe disputare almeno 7 su 9
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 20:22:08   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bruno dipende se le presunte sceneggiate possono ostacolare la tua avversaria diretta dopo un tuo errore, le seghe mentali son quelle fini a se stesse. Che poi a me freghi un czzo di entrambe è un altro discorso ma esigo (essendo mia atleta dall'inizio) che la vincitrice di 76 gare di coppa si comporti da Signora.
Fin da piccoli è buona usanza, in particolare nelle veloci, liberare la pista più presto possibile per non essere di intralcio allo svolgimento della gara, prima di tutto per rispetto ai tuoi avversari, di conseguenza a casa mia chi sta per terra esanime come colpita da ictus salvo poi vincere un suppeggì di coppa il giorno seguente si prende della z*****a più che della Signora. A caldo se vuoi ti alzi con un crociato rotto e non fai più danni....è rotto, quindi Svindalone è un Signore, la mia un po' z*****a.

Modificato da - franz62 in data 28 feb 2016 20:23:38
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 20:28:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

franz62 ha scritto:

quindi o il filmato è falso oppure il ginocchio è sifolo e mi stupisce assai il risultato di oggi così come gli eventuali prossimi risultati.


sottointendi che ho fa grandi risultati o si spacca definitivamente nelle prossime gare? e ne dovrebbe disputare almeno 7 su 9



Non sotto intendo nulla, se tu fai coppa del mondo con un ginocchio saccagnato settimana prossima il ginocchio sta peggio di oggi che è il secondo giorno....a meno che tu stia a letto ma a quel punto la forma peggiora...mica migliora...quindi o non ha un czzo oppure mi stupisce oggi ed eventualmente di più settimana prossima.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 20:33:44   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Frattura del piatto tibiale
https://www.instagram.com/p/BCV1Xy3kTr7/?taken-by=lindseyvonn
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 20:34:31   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da profilo FB di Linsdey

"So the MRI shows a pretty substantial fracture in my tibial plateau. MCL looks decent as well as the rest of my knee. Now I will talk to my trainers and make a plan. I'll keep you guys updated. Big thanks to everyone who helped me get through today and to the fans that always supported me!"

Io so la verità ma non la dico

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 20:38:39   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene...da qui in avanti una bastonata a tutti quelli che mi capitano a tiro... Una bella frattura al piatto tibiale e vinci subito in coppa ma roba da chiodi
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 20:39:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non sono d'accordo franz, è caduta ha sentito un gran male e ha cominciato a smadonnare. è arrivato l'addetto, che sentendo le madonne ha chiamato i soccorsi, ovviamente skaardal ha fermato la gara, chiamato il toboga per portare via in sicurezza una possibile infortunata grave. la gara l'ha fermata skaardal, su indicazione dei soccorsi sul posto, non la vonn. le gare da piccoli funzionano un pò diversamente dalla coppa del mondo.

p.s: pubblicata dalla vonn la foto della sua risonanza. dura lei, altro che scene.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 20:41:13   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quindi era meglio se si alzava ieri e stava a letto oggi, sarà anche una microfrattura ma se ci scia sopra (seppur con un trenta metri) bene non le fa.
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 20:42:57   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tanto per chiarire e mettere i puntini sulle i ma anche le a, o e u
Io riportavo le varie tesi che circolavano su internet. Che colpa ne ho se parlo più lingue e posso leggere teorie complottistiche e tesi variegate in più ligue.
Comunque specialmente sui siti in lingua tedesca ho letto le insinuazioni che ho riportato e mi pare fosse ovvio capire che non stavo affermando ma riportando cose.
In ogni caso oggi post gara Lindsey - mi si dice - è stata confrontata riguardo al suo comportamento di ieri e sembra abbia risposto in modo poco elegante.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 20:44:57   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A Kitz non è gara da piccolini...la gara si ferma e riparte a secondo di come sta l'atleta e se il giorno dopo vince in superg sta benino.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 20:47:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo didibi, vuol solo dire che internet, come è noto, è pieno di deficienti, e che ne esistono anche all'estero e non solo in italia.
riguardo alle rispostacce della vonn, mi pare che abbia avuto tutto il diritto di darle, un pò come Hirscher alla secondini, no?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,69 secondi. Snitz Forums 2000