Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Gut:"pensato solo a sciare".Vonn:"non vinco sempre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2016 : 23:30:32   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gut:"pensato solo a sciare".Vonn:"non vinco sempre
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Una gara 'alla Vonn' per Lara Gut, che mette da parte la delusione della discesa e disegna un superg davvero di alto livello: "Ieri non ho proprio sciato - confessa alla FIS - non ho fatto quel che so fare. Oggi ho pensato meno e sciato di più, ed è questa la risposta. Ho solo provato a sciare ed è andata nel modo in cui volevo. Mi sentivo bene, tutto va di nuovo bene. E' sempre bello essere sul gradino più alto del podio ed è la prima volta a Garmisch, per cui è una sensazione nuova per me."

Come ieri anche oggi Viktoria Rebensburg assapora la gioia del podio: "E' fantastico essere sul podio due volte di fila davanti al pubblico di casa. E' in credibile. La folla tifava a gran voce, c'era una atmosfera meravigliosa. Ringrazio tutti, mi sto davvero godendo questo momento."

Lindsey Vonn non fa drammi, una vittoria e un terzo posto è il suo bottino per il weekend bavarese: "Non posso vincerli tutti. Ho fatto del mio meglio per sciare al massimo anche oggi e penso di aver fatto un buon lavoro finora in questa stagione. Ma sai oggi non era uno di quei giorni in cui riesco a mettere tutto perfettamente in fila. Ho fatto una gran stagione finora e voglio andare avanti così, per cui è meglio prevenire che curare. Oggi c'erano condizioni difficili. La neve era morbida, primaverile, e non ho rischiato a tutta. Probabilmente avrei potuto, ma non lo so. Mi sento più vecchia e più saggia e arrivare al traguardo sana ed essere terza significa comunque aver fatto una buona gara e stasera giocano i Broncos per cui se vincono farò pace con il terzo posto..."

Tra l'altro Lindsey con il 42/o podio in superg batte il record di podi di Renate Goetschl.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi. Snitz Forums 2000