Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Paris: "bei salti nella parte alta, pista mi piace
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2016 : 11:37:11   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paris: "bei salti nella parte alta, pista mi piace
a cura della redazione

Arriva nella prima discesa targata KOR nella stora dello sci il primo podio stagionale per Dominik Paris, inseguito e voluto fin dallo scorso novembre: "Sono felice per il primo podio della stagione - dice Paris alla FISI - la pista mi piace, è divertente, soprattutto nella parte alta, con quei tre salti. Oggi ho fatto un piccolo errore sul secondo salto, ma l'importante è che tutti i salti si possano fare in sicurezza come succede qui a Jeongseon. Un pochino di vento forse ha dato fastidio, ma è stato un errore mio. Comunque per me era importante fare podio e farlo in discesa.
Sono rimasto sorpreso per la perfetta organizzazione coreana: tutti sono simpatici e si sono dati molto da fare per farci correre nelle migliori condizioni.
La mia strategia per il superg è che spero tirino una riga dritta così che si possa tirare al massimo
".

E alla FIS ha aggiunto: "sono felice, il primo podio della stagione è importante. E' speciale per me perchè non stavo andando bene in discesa e dunque sono molto contento. Mi piace il pendio, è divertente, ha un sacco di salti. La preparazione era ottima. E' stata una buona discesa."

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2016 : 13:00:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me come pista ricorda un pò la val gardena. forse in brutta copia....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2016 : 14:29:48   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Proprio così dritta non mi è sembrata, Sochi era un'altra cosa ma anche qui le difficoltà non mancano, c'è sempre da stare, come direbbe De Chiesa, in campana.
Torna all'inizio della Pagina

Matt92
Sequenza di curve di base



386 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2016 : 14:46:59   Permalink al post Invia a Matt92 un Messaggio Privato Aggiungi Matt92 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì, è abbastanza insidiosa, ci sono tanti punti infidi dove basta grattare quel tanto di troppo e non ne esci più. Tanti hanno fatto discese abbastanza pulite ma hanno preso distacchi pesantissimi. Però è vero che non ci sono tratti dove ci si possa inventare dei capolavori, bisogna essere belli decisi e far correre lo sci, passaggi tecnicamente complicatissimi non mi sembra ce ne siano.

Modificato da - Matt92 in data 06 feb 2016 14:47:18
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2016 : 15:16:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la tv faceva un'inquadratura da una collina di fronte, in cui si vedevano contemporaneamente l'arrivo e la partenza, oltre a tutta la pista, credo che sia l'unico caso in coppa
comunque è abbastanza varia, con i suoi dossi e i salti. c'è da dire che con la tracciatura sono nadati a cercare proprio i tratti più interessanti. ha un bel dire de chiesa di fare una tracciatura più veloce, rischia di venir fuori una gara da meno di 1 minuto e trenta. non è una bella cosa. secondo me va bene anche così.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2016 : 15:31:43   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
più che in campana c'è da stare in posizione...i primi tre spianati con il busto, dal punto di vista televisivo comunque non malissimo anche grazie alle belle inquadrature.
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2016 : 15:39:59   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bei salti, i potrebbero mandare via un pelo più veloci ovunque

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2016 : 19:03:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Diventa uno e trenta come dice Bruno...poi i salti son lunghi abbastanza così...non puoi farli arrivare più a canna e se levi i salti non c'è più nulla.

Modificato da - franz62 in data 06 feb 2016 19:06:29
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,91 secondi. Snitz Forums 2000