Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Saluti da un vecchio amico!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2016 : 20:39:06   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi!
È rimasto qualche senatore che si ricorda di me?
Io ricordo sempre con grande piacere i realski al faloria e al plan e le varie abbbbuffate bolognesi di un pó di anni fa! Conservo ancora gelosamente i premi sbattimento.
Da poco mi sono trasferito dall'Inghilterra a New York e oggi ho iniziato la mia stagione sciistica. Per questo vi ho pensato e ho voluto farvi un salutino!
Anche se non frequento più il gioco ed il forum porto sempre il mitico completo Fantaski con me sulle piste, anche oggi su una misera collina che si chiama Campgaw!

Ciao a tutti!!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2016 : 00:45:10   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
toh guarda chi scrive!
tieni alto il nome del Fantaski VECCHIO SENATORE

salutaci Bode !

ciaooo
























2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2016 : 00:47:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao, kaleos, vedo che a sbattimento ci dai dentro è? sempre più lontano!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2016 : 14:52:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bruno, si può sempre fare di meglio

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2016 : 23:37:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaleos ha scritto:

Ciao ragazzi!
È rimasto qualche senatore che si ricorda di me?
Io ricordo sempre con grande piacere i realski al faloria e al plan e le varie abbbbuffate bolognesi di un pó di anni fa! Conservo ancora gelosamente i premi sbattimento.
Da poco mi sono trasferito dall'Inghilterra a New York e oggi ho iniziato la mia stagione sciistica. Per questo vi ho pensato e ho voluto farvi un salutino!
Anche se non frequento più il gioco ed il forum porto sempre il mitico completo Fantaski con me sulle piste, anche oggi su una misera collina che si chiama Campgaw!

Ciao a tutti!!


Eh già!



Dai... pian piano ti stai avvicinando ad Hudeccionemio

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2016 : 00:09:27   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come non ricordarti! Bentornato e un pochino rimani tra noi
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2016 : 22:56:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande Kaleos! eh si quanto a km macinati vincevi sempre tu! passa di qui più spesso!
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2016 : 01:14:08   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Kaleos!!!!!!!
Fa piacere avere tue notizie
Fatti sentire ogni tanto!

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2016 : 17:10:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie ragazzi!

@rava sono combattuto se andarlo a trovare o no.... preferisco che rimanga nel mondo dei miti / personaggi mitologici per me :)

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Piemonte


6202 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2016 : 21:25:00   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mitico Kaleos !

quando ti trasferirai in argentina o brasile dimmelo che vengo a sciare a Bariloche |
Torna all'inizio della Pagina

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2016 : 22:42:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Argentina già fatta.....grazie a Paolo ovviamente!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2016 : 00:14:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaleos ha scritto:

grazie ragazzi!

@rava sono combattuto se andarlo a trovare o no.... preferisco che rimanga nel mondo dei miti / personaggi mitologici per me :)


Chi? Lovecraft? Ah no...Hudeccionemio

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2016 : 00:19:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che m'hai ricordato ihih

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2016 : 00:21:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh già!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2016 : 08:22:14   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Grande ! Un vero piacere risentirti.

A NYC sei in pianta stabile oppure è una situazione temporanea ? Fammi sapere.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2016 : 08:31:51   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Take a look....http://www.timeout.com/newyork/hotels/ski-resorts-near-new-york-city

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,72 secondi. Snitz Forums 2000