Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Blardone: "di nuovo papā e a fine stagione chiudo"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2015 : 15:30:46   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Blardone: "di nuovo papā e a fine stagione chiudo"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

E' stata, salvo ripensamenti, l'ultima volta di Max Blardone sulla Gran Risa dell'Alta Badia, un pendio che gli ha regalato 3 vittorie (2005, 2009, 2011) e dove oggi ha trovato prima la qualifica e poi un discreto 22/o tempo finale partendo con il #56.

Dopo 16 stagioni di Circo Bianco, il campione ossolano lascerā a fine stagione, e ne parla con il nostro Vittorio Savio e i giornalisti presenti al parterre: "son contento comunque di quello che son riuscito a fare nella prima manche, č sempre una bella emozione correre su questa prima che mi ha dato tanto...stamattina ho detto: 'non posso deluderti, devo fare una bella gara', son riuscito a fare una bella prima manche, nella seconda invece sono andato un po' troppo in giro per la pista... Nell'ultima parte la neve non era veloce, han fatto bene in pochi in basso. Ho comunque vissuto al meglio questa giornata, son felicissimo di aver fatto la mia gara. Il ricordo pių bello? La vittoria del 2011, si parlava tanto della mia scarsa forma e poi ho vinto la gara e da lė č partita una gran stagione.
Comunque non solo quella vittoria o i podi, io ricordo con piacere tutti i miei risultati nei top10, che per fortuna sono tanti.
Rimpianti? Nessuno, gli errori che ho fatto son sempre stati costruttivi e non distruttivi. Le medaglie? Erano lė anche gli altri per prenderle! Sė, mi sono mancate, in particolare a Salt Lake City una sbavatura sul piano mi ha fregato. Anche a Vancouver non ero male, nelle gare secche devi dare tutto e a volte non va...
"

Max e Simona, che sono diventati genitori la prima volta nell'aprile 2012, con Alessandro, a giorni allargheranno la famiglia: "sė, entro fine anno dovrebbe nascere una bimba, una grande emozione"


146 pettorali fin qui indossati, 7 vittorie tutte in gigante, e altri 17 podi, sempre tra le porte larghe, complessivamente, sia per risultati che per punteggio, il miglior gigantista italiano degli ultimi 15 anni.
Prima di appendere gli sci al chiodo Max potrā sparare ancora 5/6 cartucce: forza Blardo, togliti ancora qualche soddisfazione...

mntr86
Sequenza di curve di base



317 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2015 : 17:08:08   Permalink al post Invia a mntr86 un Messaggio Privato Aggiungi mntr86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ancora oggi provo una grande emozione per Max, che pur con un carattere spigoloso č stato sempre una gran combattente e un grande atleta. Le emozioni del 2011 non si scorderanno mai...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2015 : 23:12:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissimo Max!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2015 : 09:19:55   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gli allenatori delle squadre di calcio giovanili dovrebbero insegnare ai giovani giocatori la carriera di Blardone...

Magari č stato un rompib... ma, a grinta e voglia di emergere (oltre che bravura), non č secondo a nessuno.

LR
Torna all'inizio della Pagina

Ale85
Conduzione


Lombardia


1258 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2015 : 15:04:30   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I numeri parlano chiaro: in gigante dopo Tomba c'č (stato) lui

Sarā anche stato un atleta dal carattere assai spigoloso e ha sempre fallito i grandi eventi, perō classe e grinta sono sempre stati nel suo DNA.

A me mancherā al cancelletto do partenza, e penso che anche a molti altri ne sentiranno la mancanza!

In bocca al lupo per le prossime gare e per il futuro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 1,65 secondi. Snitz Forums 2000