Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn: "non perdo i colpi nella velocità"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2015 : 01:34:13   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lindsey Vonn: "non perdo i colpi nella velocità"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Una rischio nella parte alta, un grosso errore nella zona del Fish Net, eppure avanti in tutti gli intermedi: Lindsey Vonn torna a Lake Louise, torna a gareggiare e vince, ancora una volta, ma non perde la lucidità di analizzare le sue gare.
"Quell'errore non era certo previsto - commenta alla FIS - Probabilmente non lo rifarò domani. Non so cosa sia successo, sono arrivata con una traiettoria diretta, forse un po' troppo, e mi ha preso la lamina. Ho fatto una spaccata...pensavo sarei caduta, poi in qualche modo son rimasta in piedi. Quando ho capito che ero ancora in gara mi sono rimessa in posizione e ho cercato di fare velocità nella parte passa. Le condizioni del tracciato era meglio di quel che mi aspettassi - continua Lindsey - ha nevicato la scorsa notte e probabilmente si sono alzate le temperature tanto che le ricordo così alte qui a Lake Louise. In alcuni punti pensavo ci sarebbe stata più neve, c'erano un paio di porte in cui stare molto attenti, ma nel complesso penso che abbiano fatto un gran lavoro."

Infine Lindsey spiega le sue sensazioni nel tornare a gareggiare dopo l'infortunio in Nuova Zelanda e la decisione di non prendere il via a Soelden: "penso che la vittoria dello scorso anno fu probabilmente più significativa perchè tornavo da due infortuni ed essere in grado di vincere ancora fu una sensazione incredibile. Ma anche quest'anno è incredibile, mi sento 'anziana' le altre ragazze sul podio sono molto giovani, è quasi un sollievo essere di nuovo sul gradino più alto del podio e riaffermare a me stessa che non perdendo i colpi nelle discipline veloci."

Sorride felice Cornelia Huetter che sale per la seconda volta in carriera sul podio, stavolta nella piazza d'onore: "la preparazione estiva è andata molto bene e come in prova ho cercato di spingere e di dare il massimo e ne è uscita una buona gara. La discesa qui è davvero veloce e mi piace"

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2015 : 08:14:37   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ci sono più parole per commentare, forse, ma molto probabile, la più grande sciatrice di tutti i tempi!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci




Abruzzo


6173 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2015 : 13:25:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Devastante

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,2 secondi. Snitz Forums 2000