Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Shiffrin: "ho provato a rifare la gara di sabato"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2015 : 11:05:33   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Shiffrin: "ho provato a rifare la gara di sabato"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Due slalom, due vittorie, due dimostrazioni di forza e di dominio: "Ieri (sabato, ndr) c'è stato un distacco così grande che mi chiedo come sia successo - dichiara Mikaela Shiffrin alla FIS, dopo il secondo slalom - Questa mattina mi sono svegliata e ho pensato: 'ehi non è che mi han fatto uno scherzo?' Per cui ho pensato che oggi avrei dovuto sciare ancor più forte...ho provato ad attaccare e rifare la gara di sabato. Ieri mi sentivo bene ma oggi l'asticella si è alzata ancora e penso che tutte abbiano cercato di migliorarsi. La pista era veloce, specialmente nella parte bassa. Non vedevo l'ora di avere queste condizioni perchè vado sempre bene in quel tratto."
Commentando il weekend di gare ai taccuini della federsci USA ha aggiunto: "E' stato fantastico, tre belle gare. Il gigante mi ha deluso, ma è stato una bella gara. E anche gli slalom. Lascio la tappa di casa molto felice."

Le imprese di Mikaela hanno un po' oscurato tutto il resto, ma la svedese Frida Hansdotter, due podi in due giorni, non può che essere soddisfatta: "Mi sentivo bene, meglio in alto. E' bello cominciare così la stagione in slalom e salire sul podio. Non vedo l'ora di gareggiare ancora. Aspen mi piace, è impegnativo sia come pendio che per la neve, perchè cambia dall'inizio alla fine. Diventa sempre più secca man mano che ti avvicini al traguardo."

La slovacca Zuzulova, ieri seconda, oggi è uscita dal tracciato, ma è comunque soddisfatta del weekend, e parlando di Mikaela: "...proveremo a prenderla, ci proveremo senz'altro. Siamo solo all'inizio della stagione, vedremo. Speriamo di trovare un modo di raggiungerla."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi. Snitz Forums 2000