Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Lo Sci In TV
 Coppa del mondo 2015-16
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2015 : 19:11:58   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ale85 ha scritto:

In effetti oggi la RAI ne ha combinate di ogni con la diretta dalla Francia, e come dare torto a Paolo De Chiesa?
Così non si può lavorare


Per un attimo ho avuto davvero paura che gli scappasse qualcosa di più di un semplice "così non si può lavorare".. diciamolo, è andata bene
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2015 : 19:51:04   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SLF Aare seconda manche:

Cattaneo, mentre è pista (credo ) Gruenwald, la quarta aquilotta a cacciarsi nel tracciato nel giro di pochi minuti :

"L'Austria oggi schiera le truppe cammellate "

Battuta involontaria o virtuosismo comico da Zelig ?

Modificato da - TEX in data 14 dic 2015 19:51:53
Torna all'inizio della Pagina

Ale85
Conduzione


Lombardia


1258 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2015 : 20:28:51   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

A quanto pare non continuerà...
A proposito di Rai, da segnalare la qualità d'immagine SD a dir poco schifosa in occasione della seconda manche dello slalom da Val d'Isere: perchè stupirsi, a quell'ora i tecnici saranno sicuramente a mangiare... Più i soliti problemi d'audio che non fanno più notizia
Non certo un bel weekend di gare, quello francese, per la nostra tv di stato! A maggior ragione se si pensa che il concorrente (Eurosport) non solo ha offerto immagini in buonissimo HD, ma pure interviste e commenti dal parterre.

Sulla qualità della seconda manche è vero come pure sui problemi di audio...
Quello che trovo positivo della RAI sono le ricognizioni di Paolo De Chiesa: non so se la concorrenza fornisca anche questo servizio

Circa la diretta di Eurosport (che ho provato a seguire in alcuni casi) è solo una questione relativa la mia tv oppure anche altri notano colori meno brillanti rispetto alla RAI?
Nello slalom di Aspen avevo notato immagini molto più scure rispetto a Raisport HD...
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2015 : 21:37:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Invece che annoiarti a guardare le gare vedi di aiutarmi a capire perché ora su Sky non risulta più la programmazione dei vari canali Rai sport, rendendo così problematico l'utilizzo del My sky per registrare (ieri ho dovuto registrare tutta la giornata per due manche femminili tra l'altro noiosissime nonostante non ci fosse la Mikaelina! )

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2015 : 22:19:50   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

Ale85 ha scritto:

In effetti oggi la RAI ne ha combinate di ogni con la diretta dalla Francia, e come dare torto a Paolo De Chiesa?
Così non si può lavorare


Per un attimo ho avuto davvero paura che gli scappasse qualcosa di più di un semplice "così non si può lavorare".. diciamolo, è andata bene


Sicuri che anche i dieci minuti di silenzio totale seguiti all'uscita di Pinturault fossero un problema tecnico ?

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2015 : 01:25:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Invece che annoiarti a guardare le gare vedi di aiutarmi a capire perché ora su Sky non risulta più la programmazione dei vari canali Rai sport, rendendo così problematico l'utilizzo del My sky per registrare (ieri ho dovuto registrare tutta la giornata per due manche femminili tra l'altro noiosissime nonostante non ci fosse la Mikaelina! )

Il perchè non te lo so dire (magari si tratta di un problema temporaneo), quello che posso consigliarti è di utilizzare la registrazione manuale, ovviamente informandoti altrove sulla programmazione

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2015 : 08:38:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non mi sono spiegata: la programmazione la so, ma con My Sky (non so se l'hai mai utilizzato in realtà), vai a registrare direttamente il programma ma se questo non risulta io non posso farlo. In poche parole da sabato non sono più indicate le trasmissioni esatte ma un generico RAI SPORT1 o 2 che però dura 6 ore e mi costringe a fare fuori un sacco di memoria...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2015 : 08:43:05   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

A quanto pare non continuerà...
A proposito di Rai, da segnalare la qualità d'immagine SD a dir poco schifosa in occasione della seconda manche dello slalom da Val d'Isere: perchè stupirsi, a quell'ora i tecnici saranno sicuramente a mangiare... Più i soliti problemi d'audio che non fanno più notizia
Non certo un bel weekend di gare, quello francese, per la nostra tv di stato! A maggior ragione se si pensa che il concorrente (Eurosport) non solo ha offerto immagini in buonissimo HD, ma pure interviste e commenti dal parterre.


Al di la dei grossi problemi tecnici che ci sono stati in Francia....e che x carità possono capitare...ma la cosa più fastidiosa trovo sia sempre il vantaggio dell audio rispetto alle immagini, non si può vedere una gara cosi....
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2015 : 08:57:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quello è un bel problema

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2015 : 09:10:02   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Quello è un bel problema


Si dai loro urlano x l'errore o l uscita quando tu vedi l atleta che sta tranquillamente sciando due porte prima....e al traguardo ancora peggio...
Torna all'inizio della Pagina

alebianco



Piemonte


34 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2015 : 10:38:39   Permalink al post Invia a alebianco un Messaggio Privato Aggiungi alebianco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno sa se quest'anno trasmettono obereggen? Sulla programmazione raisport non lo vedo, però sembra strano, l'hanno sempre trasmesso gli anni passati

Modificato da - alebianco in data 15 dic 2015 10:44:53
Torna all'inizio della Pagina

alebianco



Piemonte


34 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2015 : 10:43:36   Permalink al post Invia a alebianco un Messaggio Privato Aggiungi alebianco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Non mi sono spiegata: la programmazione la so, ma con My Sky (non so se l'hai mai utilizzato in realtà), vai a registrare direttamente il programma ma se questo non risulta io non posso farlo. In poche parole da sabato non sono più indicate le trasmissioni esatte ma un generico RAI SPORT1 o 2 che però dura 6 ore e mi costringe a fare fuori un sacco di memoria...


Ma sul mysky si può fare registrazione manuale. Se schiacci il tasto menu sul telecomando ti porta direttamente nella sezione registrazione manuale. Da li poi inserisci numero canale, giorno, ora inizio e fine delle registrazioni. Puoi anche inserire un titolo che ti comparirà nella mytv per identificare il programma
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2015 : 11:49:19   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alebianco ha scritto:

Qualcuno sa se quest'anno trasmettono obereggen? Sulla programmazione raisport non lo vedo, però sembra strano, l'hanno sempre trasmesso gli anni passati


Non saprei, ma la guida programmi della rai come abbiamo detto più volte ha, su queste cose, un'affidabilità pari a zero. Sulla suddetta guida comunque compare "coppa europa" (come descrizione si sono sprecati) giovedì 17 alle ore 20, quindi sospetto che quest'anno anzichè la diretta dovremo accontentarci di una sintesi striminzita (sempre che trasmettano almeno quella). Comunque rispetto alla guida programmi sul sito web di solito per esperienza risulta più affidabile il televideo rai (pagina 518 se non ricordo male) che però dà solo la programmazione della giornata quindi bisogna guardarlo la mattina stessa.. conviene guardare domattina se compare la diretta, ma ci spero poco
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2015 : 11:54:41   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Senti, avrei una domanda
Ma domenica scorsa per andare sul sicuro per Chievo-Atalanta sei andato direttamente alle stadio ?
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2015 : 14:03:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alebianco ha scritto:

Ravattina ha scritto:

Non mi sono spiegata: la programmazione la so, ma con My Sky (non so se l'hai mai utilizzato in realtà), vai a registrare direttamente il programma ma se questo non risulta io non posso farlo. In poche parole da sabato non sono più indicate le trasmissioni esatte ma un generico RAI SPORT1 o 2 che però dura 6 ore e mi costringe a fare fuori un sacco di memoria...


Ma sul mysky si può fare registrazione manuale. Se schiacci il tasto menu sul telecomando ti porta direttamente nella sezione registrazione manuale. Da li poi inserisci numero canale, giorno, ora inizio e fine delle registrazioni. Puoi anche inserire un titolo che ti comparirà nella mytv per identificare il programma


Intendi quindi che posso scegliere io l'orario esatto anche se non risulta la programmazione che poi era quello che mi stava spiegando Lucas? Allora ok...non lo avevamo mai fatto e non sapevo fosse possibile!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,52 secondi. Snitz Forums 2000