Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Il Mercatino di Fantaski
 [LC] Venduta giacca primaloft atomic
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

walter



Lombardia


44 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2015 : 07:02:37   Permalink alla discussione Invia a walter un Messaggio Privato Aggiungi walter alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vendo giacca in primaloft dell'Atomic,taglia L,usata 4 giorni ,pari al nuovo,pagata circa euro 170.


Prezzo richiesto: euro 50


Spese spedizione:no spedizioni


in vendita anche su altri canali

Immagine:

46,18 KB

Immagine:

30,64 KB

Immagine:

36,43 KB

Modificato da - levis in data 30 ott 2015 14:35:43

walter



Lombardia


44 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2015 : 12:29:44   Permalink al post Invia a walter un Messaggio Privato Aggiungi walter alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comprata a gennaio 2015, collezione 14/15,errore nel prezzo l'ho pagata 149 euro,chiedo scusa.
Torna all'inizio della Pagina
Estratto dal regolamento ufficiale:

1) ANNUNCI COMPLETI
- Prezzo chiaro con indicazioni su spedizione (es. 300 euro + spese spedizioni)
- informazioni complete su stato (graffi, condizioni, etc)
- Foto obbligatoria
- indicare se l'oggetto è in vendita solo su Fantaski.ito anche su altri canali
- MAI SCRIVERE IN PUBBLICO link esterni, numeri di telefono o indirizzi email

2) FORNIRE LE INFORMAZIONI UTILI IN PUBBLICO, NO MESSAGGI PRIVATI

3) UN ANNUNCIO PER OGNI OGGETTO

4) FARE ATTENZIONE ALLA CODA

skisquass
Virata elementare



84 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2015 : 09:31:17   Permalink al post Invia a skisquass un Messaggio Privato Aggiungi skisquass alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Walter, mi interessa la giacca.
Saresti così gentile da darmi qualche misura in più? Tipo la lunghezza spalla-polso, piuttosto che la larghezza zona torace etc.

Che intendi con "no spedizioni"?

Grazie e ciao.
Torna all'inizio della Pagina

skisquass
Virata elementare



84 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2015 : 12:51:33   Permalink al post Invia a skisquass un Messaggio Privato Aggiungi skisquass alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunico che ho scritto oggi a Walter per chiedere se la giacca è ancora disponibile.
Torna all'inizio della Pagina

walter



Lombardia


44 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2015 : 15:29:12   Permalink al post Invia a walter un Messaggio Privato Aggiungi walter alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si ancora disponibile entro domani metto le misure,no spedizioni intendo consegna solo a mano in zona LC,grazie
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2015 : 17:24:51   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao. mi metto in coda.
Lavoro ad inverigo e gradirei provarla.
chiedo inoltre se il prezzo è trattabile...

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

walter



Lombardia


44 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2015 : 20:14:19   Permalink al post Invia a walter un Messaggio Privato Aggiungi walter alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Gerri il prezzo non è trattabile,quando l'ho presa a gennaio era prezzata a euro 219,poi scontata l'ho pagata euro 149 dal nostro amico in comune Alberto di verano e usata molto poco causa motivi di salute,se sei interessato ci si può trovare a metà strada se l'altro signore interessato non la prende,grazie
p.s. le misure le ho prese con um metro da falegname comunque veste una L comoda.

Immagine:

44,81 KB
Torna all'inizio della Pagina

skisquass
Virata elementare



84 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2015 : 20:29:56   Permalink al post Invia a skisquass un Messaggio Privato Aggiungi skisquass alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie mille per le informazioni. Sarebbe perfetta, ma spenderei più soldi per venirla a prendere di quanto non mi costi la giacca. Quindi, mio malgrado, se proprio non riesci a spedire (sottinteso che sarebbe a mio carico) mi devo ritirare dalla coda e lasciare spazio a chi può venire di persona.
Ribadisco, nel caso cambiassi idea in merito alla spedizione, che a quel punto la prenderei io molto volentieri.

Grazie comunque e buona serata a tutti!
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2015 : 10:51:41   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao,
dammi orari e luogo di scambio.

Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

walter59



Lombardia


44 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2015 : 18:26:42   Permalink al post Invia a walter59 un Messaggio Privato Aggiungi walter59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sabato pomeriggio zona barzanò,o calco dopo le 15? ciao
Torna all'inizio della Pagina

walter59



Lombardia


44 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2015 : 18:33:15   Permalink al post Invia a walter59 un Messaggio Privato Aggiungi walter59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oppure domani pomeriggio verso le 17,30 sempre nella stessa zona.
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2015 : 16:28:25   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
azz. sono messo male per entrambe le proposte.. a me andrebbe bene verso le 18.30 a barzanò una sera di settimana prossima, no mercoledi e giovedi. Venerdi anche alle 18.00

ti mando in mp mio cell.

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

walter



Lombardia


44 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2015 : 17:21:03   Permalink al post Invia a walter un Messaggio Privato Aggiungi walter alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
x me va bene alle 18,30 di lunedì e martedì della settimana prox venerdì non ci sono,ciao

Modificato da - walter in data 22 ott 2015 17:34:23
Torna all'inizio della Pagina

walter



Lombardia


44 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2015 : 19:27:02   Permalink al post Invia a walter un Messaggio Privato Aggiungi walter alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
venduta a Fgerry,gazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,12 secondi. Snitz Forums 2000