Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La canadese Brittany Phelan passa allo Ski Cross
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 25 set 2015 : 17:50:23   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La canadese Brittany Phelan passa allo Ski Cross
di Matteo Pavesi

Esclusa dalle squadre nazionali nella scorsa primavera, la canadese Brittany Phelan ha deciso di lasciare lo sci alpino dopo 34 gare in CdM e cambiare disciplina, passando allo ski cross.

La 24enne (compiuti ieri) nativa di Mont Tremblant (come Erik Guay) farà parte della squadra canadese di Ski Cross, seguendo la scelta fatta da altri ex nazionali come Louis-Pierre Helie e Mathieu Leduc.

In questi giorni Britt si sta allenando ad Hotham, in Australia, ed è stata intervistata dalla federsci canadese: "lo ski cross mi ha sempre intrigato, e quando la disciplina è entrata a far parte del settore alpino molti mi hanno suggerito il passaggio. Ci ho pensato seriamente dopo Sochi, ma ai tempi il mio ranking in slalom era buono, ero la n.22; poi è arrivato un infortunio e sono uscita dalle top30. A gennaio mi sono infortunata nuovamente e ho deciso di passare...Obiettivi per il futuro? Salire sul podio alle prossime Olimpiadi nel 2018 con le mie compagne! Penso di poter dire la mia nel circuito e non vedo l'ora di affrontare nuove sfide e dare un nuovo impulso alla mia carriera di sciatrice."

 

wex13
Sequenza di curve di base


Veneto


237 Messaggi

Inserito il - 25 set 2015 : 18:40:54   Permalink al post Invia a wex13 un Messaggio Privato Aggiungi wex13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In bocca al lupo per la nuova avventura. La sua scelta mi ricorda l'austriaca Hackl che anch'esse ha fatto un percorso simile passando al freestyle lasciando l'alpino.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 26 set 2015 : 15:17:49   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
wex13 ha scritto:

In bocca al lupo per la nuova avventura. La sua scelta mi ricorda l'austriaca Hackl che anch'esse ha fatto un percorso simile passando al freestyle lasciando l'alpino.
Della Hackl quando è stato?Non mi ricordo!
Torna all'inizio della Pagina

wex13
Sequenza di curve di base


Veneto


237 Messaggi

Inserito il - 27 set 2015 : 01:28:43   Permalink al post Invia a wex13 un Messaggio Privato Aggiungi wex13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
credo siano non più di due tre anni fa, quindi 2012 2013. Appena guardato nel sito fis e non va oltre la stagione del 2013. Addirittura adesso la danno come non attiva, non saprei, che si sia ritirata da tutto?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1 secondi. Snitz Forums 2000