Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Il Mercatino di Fantaski
 [MI] Vendo Fischer RC WC GS R27 "gara vero"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Max
Cristiania



Lombardia


503 Messaggi

Inserito il - 10 set 2015 : 10:27:07   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
descrizione oggetto:
Coppia di Fischer RC4 WC GS 190 R27 m, dell'ultima stagione in cui in CdM si correva con il 27 m.
E' uno sci da "gara vero", proveniente dal Reparto Corse Fischer (lo rionoscete a vista per la superficie opaca, la mancanza del laminato in fibra di vetro sotto la superficie, i codici identificativi della costruzione sotto la piastra, etc...).
Caratteristiche:
- lunghezza 190 R27
- durezza 64 (la più morbida del reparto corse, più rigida dello sci "commerciale")
- lamine 87° x 0,75°, lavorate solo a diamante, ancora tante (al 90%)
- Improntato Mantec, passato più volte in hotbox, velocissimo
- tenuti maniacalmente (chi mi conosce sa cosa intendo...)
- completi di attacchi Atomic Race 1018 (per intenderci il modello che usano Benni Raich e Tina Maze)
Onestamnete il meglio che potete trovare in circolazione a raggio 27 metri (dall'anno successivo in CdM si correva con il 30 m le donne e con il 35 m gli uomini...)


Prezzo richiesto:
Non ho voglia di metterci troppo tempo a venderli e devo liberare un po di spazio, quindi fisso un prezzo "regalo" ma assolutamente non trattabile:
- 250 euro lo sci da gara completo di attacco
- 200 euro lo sci da allenamento completo di attacco
- 400 euro a chi li prende tutti e due

Spese spedizione:
- a carico dell'acquirente (credo circa 30-40 euro al paio), oppure ritiro a casa mia a Milano

E' in vendita solo su Fantaski: Sì (per ora)

Immagine:

254,22 KB

Immagine:

138,58 KB

Immagine:

177,6 KB

Max

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 26 set 2015 : 11:48:00   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao max sarei interessato al gara, sarebbe possibile vederli? Abito a milano

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina
Estratto dal regolamento ufficiale:

1) ANNUNCI COMPLETI
- Prezzo chiaro con indicazioni su spedizione (es. 300 euro + spese spedizioni)
- informazioni complete su stato (graffi, condizioni, etc)
- Foto obbligatoria
- indicare se l'oggetto è in vendita solo su Fantaski.ito anche su altri canali
- MAI SCRIVERE IN PUBBLICO link esterni, numeri di telefono o indirizzi email

2) FORNIRE LE INFORMAZIONI UTILI IN PUBBLICO, NO MESSAGGI PRIVATI

3) UN ANNUNCIO PER OGNI OGGETTO

4) FARE ATTENZIONE ALLA CODA

Max
Cristiania



Lombardia


503 Messaggi

Inserito il - 26 set 2015 : 12:35:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo, io abito in zona San siro, di dove sei?

Max
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 26 set 2015 : 14:47:44   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io abito in zona Buenos Aires ma sono fuori milano fino al 4. Posso chiedere come mai hai montato attacchi atomic?

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Max
Cristiania



Lombardia


503 Messaggi

Inserito il - 26 set 2015 : 15:50:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perché li preferisco: più piatto ed ottima scorrevolezza della talloniera

Max
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 26 set 2015 : 16:20:16   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma gli attacchi fischer li hai ancora o li hai presi direttamente così?

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 27 set 2015 : 11:58:19   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Altra domanda: quante stagioni e gare li hai usati? Grazie

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Max
Cristiania



Lombardia


503 Messaggi

Inserito il - 27 set 2015 : 18:56:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mai avuti attacchi Fischer per questi sci, purtroppo li ho usati per pochissime gare perchè ho rotto il crociatouna stagione, e la spalla quella successiva...

Max
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 27 set 2015 : 20:08:42   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi spiace cavolo... Ti confermo il mio forte interesse per lo sci, torno a milano il 4 sera, dimmi quando possiamo incontrarci

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Max
Cristiania



Lombardia


503 Messaggi

Inserito il - 28 set 2015 : 16:10:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il 4 sera va bene, se vuoi ti mando mio numero in PM.
ciao

Max
Torna all'inizio della Pagina

Max
Cristiania



Lombardia


503 Messaggi

Inserito il - 28 set 2015 : 16:13:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, scusa solo per capire: ma ti interessano 1 o 2 paia? Con o senza attacchi?
Grazie, ciao

Max
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 28 set 2015 : 19:25:29   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi interessa il solo sci da gara con attacco, il 4 torno tardi quindi considerami libero dal 5

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Max
Cristiania



Lombardia


503 Messaggi

Inserito il - 29 set 2015 : 07:21:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok sono a Milano il 6 sera dopo cena se per te ok chiamami sul cel.
Ciao

Max
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 29 set 2015 : 08:50:28   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Va bene mandami in PM il numero

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Max
Cristiania



Lombardia


503 Messaggi

Inserito il - 29 set 2015 : 15:16:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fatto ciao

Max
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 29 set 2015 : 15:23:45   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il pm non mi è arrivato però

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,58 secondi. Snitz Forums 2000