Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lara Gut visita la Svizzera ad Expo 2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 06 ago 2015 : 01:23:04   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lara Gut visita la Svizzera ad Expo 2015
di Matteo Pavesi

Martedì Lara Gut ha passato una intensa giornata milanese, ospite del padiglione Svizzera ad Expo 2015, accolta dal Consigliere federale e dall'ambasciatore.

La campionessa ticinese ha visitato anche il Cluster del Cacao e del Cioccolato, fotografandosi vicino ad una fontana di dolce liquido: non a caso il suo main sponsor da alcune stagioni è Ragusa, una barretta di cioccolato molto famosa in Svizzera, inventata da Camille Bloch nel 1942.

Nel pomeriggio Lara è passata per CasaCorriere, lo stand del Corriere della Sera in Expo: "E' stato molto interessante, anche perché è vicino a casa, io abito a Lugano: ho visto un decimo penso, ci sarebbe da tornare e approfittarne per immergersi ancora un po'. Il tema dell'alimentazione mondiale? E' un tema attuale, è importante sensibilizzare le persone, dobbiamo capire come sfruttare al meglio le risorse del pianeta. I padiglioni? Ho visto la Svizzera, certo, poi gli Emirati e il Kazakistan, ma c'è tantissimo da scoprire! La prossima stagione? Sì, mancheranno i grandi eventi ma sarà ancora più intensa, bisogna dare il massimo ogni gara"

Gut-expo-dobbiamo-capire-come-usare-risorse-piu-cervello/62dfa86a-3ad4-11e5-8bd9-fe8cdeda281d" target="_blank">Ecco la video intervista

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi. Snitz Forums 2000