Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Maria Rienda Assessore allo Sport della Andalusia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2015 : 17:29:55   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Maria Rienda Assessore allo Sport della Andalusia
di Matteo Pavesi

Maria Jose Rienda, la sciatrice alpina spagnola con il maggior numero di vittorie di sempre in Coppa del Mondo (6, tutte in gigante), è stata nominata martedì nuova direttrice generale delle attività di promozione sportiva e del turismo per l'Andalusia (incarico paragonabile all'assessorato regionale).
Il governo andaluso, presieduto da Susana Diaz, ha anche aumentato i membri del consiglio delle province a 65 unità, 8 in più della precedente legislatura.

Classe 1975, già direttrice del Programma Sportivo del comprensorio di Sierra Nevada (Granada), Maria ha dichiarato all'agenzia EFE: "affronterò questo incarico con grande entusiasmo. Ho esperienza dello sport dalla base fino ad alto livello, per me è  stato un grande onore rappresentare la Spagna in cinque olimpiadi e sette Mondiali. Sono felice e orgogliosa delle mia carriera sportiva, e sono felice di poter seguire lo sport, che è la mia passione, e la relativa gestione."

 

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,3 secondi. Snitz Forums 2000