Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Coppa Europa, altri circuiti e gare FIS 2015/16
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 63

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2015 : 22:33:35   Permalink alla discussione Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il caldo di oggi mi ha dato alla testa ed i 36 gradi mi han fatto ricordare che oggi usciva la prima lista FIS dell'anno. Quindi con oggi direi inizia ufficialmente la stagione 2015/16, quale giorno migliore!
Spero che jos non si offenda per avergli levato l'onere (onore?) di aprire la discussione.

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2015 : 22:43:10   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tanto per iniziare in bellezza, ecco nella prima lista quanti italiani sono tra i primi 100 al mondo in ogni disciplina:

Maschi:

DH: 10 (Paris, Heel, Fill, Varettoni, Klotz, Casse, Innerhofer, Marsaglia, Pangrazzi, Battilani). Note: Buzzi 101esimo.
SG: 12 (Paris, Marsaglia, Fill, Innerhofer, Casse, Varettoni, Tonetti, Battilani, Bosca, Tentori, Pangrazzi, Cortella). Note: Heel 112esimo ma nei 60 WCSL.
GS: 13 (Nani, Eisath, Simoncelli, Borsotti, De Aliprandini, Tentori, Tonetti, Ballerin, Bosca, Zingerle, Casse, Franceschetti, Sorio). Note: Moelgg 114esimo, Blardone 172esimo, entrambi nei 60 WCSL.
SL: 12 (Gross, Razzoli, Thaler, Moelgg, Tonetti, Ballerin, Deville, Liberatore, Nani, Peraudo, Sala, Bacher). Note: unica disciplina con 2 junior.
AC: 14 (Paris, Fill, Innerhofer, Buzzi, Tentori, Tonetti, Bosca, Casse, Baruffaldi, Lintner, De Vettori, Pangrazzi, Cerbo, Canzio). Note: Unica disciplina con un aspirante.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2015 : 22:56:23   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Femmine:

DH: 17 ( Fanchini E, Merighetti, Fanchini N, Schnarf, Stuffer, Goggia, Marsaglia, Sosio, Delago Sr, Bassino, Borsotti, Agerer, Gasslitter, Hofer, Brignone, Zenere, Nobis). Note: ben 5 junior, Curtoni E. 121esima.
SG: 19 ( Fanchini N, Marsaglia, Curtoni E, Brignone, Fanchini E, Stuffer, Merighetti, Schnarf, Hofer, Agerer, Borsotti, Goggia, Zenere, Timon, Delago Sr, Gasslitter, Oleggini, Galli). Note: Bassino 124esima ma nelle 60 WCSL.
GS: 14 ( Fanchini N, Brignone, Curtoni I, Moelgg, Bassino, Marsaglia, Pichler, Goggia, Fanchini S, Agnelli, Pirovano, Azzola, Hofer, Agerer). Note: Curtoni E 169esima, ma nelle 60 WCSL (e virtualmente nelle 30 con i ritiri).
SL: 10 (Costazza, Moelgg, Curtoni I, Pardeller, Fanchini S, Azzola, Benzoni, Agnelli, Midali, Sosio). Note: Benzoni ritirata, Brignone 130esima ma nelle 60 WCSL.
AC: 14 (Marsaglia, Schnarf, Curtoni E, Borsotti, Brignone, SOsio, Galli, Delago Sr, Cillara Rossi, Hofer, Goggia, Bassino, Agerer, Pichler). Note: Mi - fa - do la re. (non ho trovato proprio niente di interessante, pardon).
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2015 : 15:27:27   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con luglio ci saranno gare FIS in tutti i mesi fino alla fine dell'anno.
E' finita l'astinenza
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2015 : 21:22:10   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2015 : 21:00:06   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo, scusami ma mi sembra manchi la Sosio in superg che è 42esima.
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2015 : 21:52:22   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì me la son persa, di fatti ho scritto 19 ma poi ci son 18 nomi. Wow, non pensavo che qualcuno avesse davvero letto i miei messaggi e addirittura abbastanza attentamente da notarne un errore. Grazie giovannino.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2015 : 18:26:50   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Porca mi avete fregato.. di solito non c'è mai concorrenza in estate perciò andavo tranquillo, e invece..
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2015 : 19:18:22   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Possiamo già dire che le gare EC di Reiteralm sono da considerarsi annullate?
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2015 : 19:32:15   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un pò di link utili visto che negli ultimi giorni hanno aggiornato i regolamenti (strano, pensavo che il sito fis fosse più pigro durante l'estate ).
Premetto che non ho ancora avuto voglia di leggere nulla perciò non fate domande, per il momento

regole sui punti fis 2015/16: http://www.fis-ski.com/mm/Document/documentlibrary/AlpineSkiing/02/06/69/FisptsEdition1516_final_Neutral.pdf

regolamento ICR versione Luglio 2015 (regole generali che valgono per tutte le competizioni fis tranne ove diversamente specificato): http://www.fis-ski.com/mm/Document/documentlibrary/AlpineSkiing/03/29/54/ICR_cleanJuly2015_Neutral.pdf

precisazioni ed istruzioni sul regolamento per la stagione che sta per partire nell'emisfero sud: http://www.fis-ski.com/mm/Document/documentlibrary/AlpineSkiing/04/35/44/Precision_SouthernH_03.07.2015_Neutral.pdf

regole specifiche per le cinque coppette continentali (EC, NAC, FEC, SAC, ANC): http://www.fis-ski.com/mm/Document/documentlibrary/AlpineSkiing/03/20/85/COCRules1516_08072015_v1_Neutral.pdf

Modificato da - jos235 in data 14 lug 2015 19:35:10
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2015 : 19:48:39   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lunedi´prima gara della stagione.
Torna all'inizio della Pagina

Fabski
Cristiania



870 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2015 : 18:44:34   Permalink al post Invia a Fabski un Messaggio Privato Aggiungi Fabski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRINGO ha scritto:

Lunedi´prima gara della stagione.


Spettacolo!!!
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2015 : 09:32:53   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prima faccina triste di stagione.. cancellate le gare femminili
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2015 : 16:53:19   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse vi erano troppe iscritte e gli mancavano i pettorali

PS iniziamo la stagione come abbiamo finito quella vecchia sparando le solite fesserie
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2015 : 20:22:10   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una cosa un po' sorprendente di queste prime gare sudafricane è il fatto che, almeno a giudicare dai nomi, la maggioranza degli sciatori locali sembrano essere neri. Sarò pieno di pregiudizi ma mi aspettavo che fossero tutti o quasi bianchi
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2015 : 10:40:03   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I punti fis ce la fanno a darceli per ferragosto? Si comincia bene

Modificato da - jos235 in data 28 lug 2015 10:41:19
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 63 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,8 secondi. Snitz Forums 2000