Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Caso Fenninger: il commento di Anna. E di Svindal
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2015 : 00:31:09   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caso Fenninger: il commento di Anna. E di Svindal
di Matteo Pavesi

Tre giorni dopo la 'pace di Vienna' e cinque dopo il durissimo sfogo contro OESV, Anna Fenninger ha pubblicato un nuovo post su facebook, ovviamente di diverso tenore.
Anna ha ringraziato i fan per gli auguri e per il supporto e, di fatto, cerca di mettere una pietra sopra a tutto il delirio mediatico della settimana.

"Ehi ragazzi! Le ultime settimane e gli ultimi giorni sono stati incredibili. Wow, il vostro sostegno mi ha commosso. Grazie.
Conoscete il mio stile e i miei principi. Lottare per questi non è sempre facile. Non è facile accettare compromessi. Tuttavia chi non lo fa prima o poi arriva ad un punto dove non è più possibile proseguire (...) L'obiettivo era una soluzione per la mia attività sportiva e non andare a vincere o perdere una battaglia. Ora so che la passione per lo sci ha vinto, ma anche il mio desiderio di avere la miglior assistenza possibile...
"


Da Spielberg, dove si corre l'ottava prova del campionato di F1 2015, anche Aksel Lund Svindal, ospite di Red Bull, ha parlato del caso-Fenninger, sottolineando il coraggio della campionessa.

"Come sciatori non possiamo fare come i calciatori, e cambiare club se le cose non vanno o ci sono situazioni che non ci piacciono. Abbiamo anche poche possibilità di farci sentire, la FIS e le federazioni hanno tanto poter. E' così, è sempre stato così, e questa non sarà l'ultima battaglia"

Parlando con i numerosi cronisti Svindal ha sottolineato l'importanza di atlete come Anna che, in casi come questo, sollevano i problemi e fanno in modo che se ne parli, pur sapendo quanto possa costare: "non conosco i dettagli e la storia che ci sta dietro, ma è bello che ci siano atleti nello sport che non hanno paura di esprimere le loro opinioni"

https://www.facebook.com/Anna.Fenninger.Fanclub/posts/875390522496564:0">

hey leute!unglaublich was sich die letzten wochen bzw. tage abgespielt hat. wow, euer support hat mich umgehaun. big...

Posted by Anna Fenninger on Venerdì 19 giugno 2015
https://www.facebook.com/OESVDamenAlpin/posts/876644415740440:0">

Schröcksnadel: "Danke Anna, du hast viel für den Damenrennsport gemacht!" #ösvladiesskiteamaustria, #einTEAM. (Foto: GEPA)

Posted by ÖSV Ladies Skiteam Austria on Giovedì 18 giugno 2015
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,13 secondi. Snitz Forums 2000