Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 LA "VERITA'" DI MAGONI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2015 : 18:41:53   Permalink alla discussione Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da "RACE" uno spunto per una seria discussione da "ombrellone".

MAGONI: 'CACCIATO PERCHE' PARLAVO CON LA STAMPA'
08/06 | di Redazione © RIPRODUZIONE RISERVATA
Livio: «Rinaldi mi diceva che Roda ha sempre l'ultima parola»

Livio Magoni vuota il sacco. Attacca la FISI, il sistema, attacca una scelta avvenuta all'ultimo momento e a parer suo senza logiche fondate e serie. Il tecnico bergamasco parla a ruota. Eccolo: «Inutile dirvi che ci sono rimasto male, molto male, dalla situazione e soprattutto dal sistema FISI, a partire dal comportamento del presidente Flavio Roda e del direttore sportivo Massimo Rinaldi». Magoni continua: «Hanno detto tanto sul mio licenziamento, dal conflitto con certe ragazze perchè stressavo troppo alla ricerca del risultato, al discorso che facevo sempre paragoni con Tina Maze, fino al fatto che costavo troppo, passando per la questione che Alberto Ghezze non è stato mai contento di rapportarsi con me ed altre storie. Ma quello che mi ha sorpreso di più è stato quando mi hanno riferito che 'avevo troppi contatti con i giornalisti'. La FISI vuole allora tenere tutto dentro il palazzo? Vuole nascondere qualcosa?». Queste le parole di Magoni, che punta il dito sul centralismo di Roda. «Forse Rinaldi voleva parare il colpo per dire che il licenziamento, come tutte le altre decisioni di una certa importanza e non certo quelle di poco conto, sono prese da Roda e e lui deve solo firmare? Questo sport necessita di pubblicità, è uno sport povero, invece sembra proprio che non bisogna parlare con la stampa...Così mi diceva Rinaldi, che poi mi ripeteva sempre 'sai, poi l'ultima parola spetta a Roda...».

GRAZIE A PLANCKER E AL MIO STAFF- L'orobico passa ai ringraziamenti, dopo aver chiuso il capitolo del licenziamento. «Comunque ringrazio Raimund Plancker che dopo la Coppa del Mondo con Tina Maze mi ha proposto l'Italia e ho cosi' potuto allenare la squadra A della mia nazione per due anni con tanta passione e avverare un sogno immenso che avevo nel cassetto. Ringrazio tutto il mio staff e i miei skiman per il lavoro impagabile fatto, e' stato bello avere delle soddisfazioni vere in pista insieme sapendo cosa c'era dietro. Peccato perché con due atlete come Federica Brignone e Marta Bassino avrei voluto provare a fare quello fatto con Tina, ossia vincere la generale ma in Fisi non hanno in testa questi programmi e questi obiettivi così grandi...»

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2015 : 21:35:32   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vi ricordate quando in passato scherzavamo sui comunicati stampa assurdi della FISI ?
O quando fu fatto quel delirante comunicato sulle presunte affermazioni di Simoncelli alla vigilia del gigante mondiale che Simo in persona dovette intervenire per smentire tutto ?
Invece poi sulle cose importanti tutto tace. A meno che mi sia sfuggito non ho letto ancora nulla sulla composizione dei quadri tecnici per la prossima stagione.
Visto che Magoni ha un contratto che va fino alla fine della prossima stagione e non c'è stata ancora nessuna comunicazione ufficiale sulla interruzione del rapporto da parte di FISI bisogna ancora considerarlo tecnico della nazionale ?
Pertile per lo sci nordico ha fatto dei comunicati che in confronto lo sci alpino fa la figura degli incompetenti. L'ufficio stampa delle federazione sci delle Cayman è più professionale
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2015 : 09:55:45   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mica tanto, non abbiamo ancora capito perchè Dean non è partito in gigante a Vail..
Scherzi a parte, con questa mentalità difficile sperare che in futuro la nazionale italiana possa ottenere risultati migliori di questi
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2015 : 11:31:26   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Niente di nuovo
Torna all'inizio della Pagina

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2015 : 13:54:19   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magoni e' un allenatore veramente bravo, grave errore cacciarlo

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2015 : 14:34:25   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Parole sante didibi! Basta leggere i commenti dei soliti disturbatori pro FISI in calce all'articolo di race per ribadire di quanta pochezza si cela in Via Piranesi...

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Fairyking
Scio come Franz



1805 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2015 : 16:08:57   Permalink al post Invia a Fairyking un Messaggio Privato Aggiungi Fairyking alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se quello che dice Magoni è vero, e non vedo perché dovremmo dubitarne, forse non meritiamo certi tecnici di valore.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,27 secondi. Snitz Forums 2000