Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Werner Heel e Jens Byggmark passano a Rossignol
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2015 : 15:45:37   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Werner Heel e Jens Byggmark passano a Rossignol
di Matteo Pavesi

Con un comunicato stampa Rossignol ha annunciato oggi alcune novità per la squadra agonistica di sci alpino per le prossime stagioni.

Il velocista azzurro Werner Heel lascia Atomic e torna in Rossignol, dove utilizzerà scarponi Lange. Autore di 10 podi in Coppa del Mondo, Werner ha chiuso la stagione 2015 con un podio a Kvitfjell in discesa e altri tre risultati nei top10 in Coppa del Mondo, oltre al bronzo Nazionale in libera.

"Sono felice di tornare nella famiglia Rossignol - dichiara Werner - la squadra con la quale ho ottenuto i miei più grandi successi- Sono contento di aver trovato una squadra motivata e concentrata sul raggiungimento dei risultati. Sono sicuro che insieme potremo nuovamente lottare per le posizioni di vertice. Li ringrazio moltissimo per questa possibilità e non vedo l'ora di iniziare questa sfida"

Werner era passato da Head ad Atomic nell'estate 2012, e da Rossignol a Head nell'estate 2010, dopo 6 anni di collaborazione con il costruttore francese.


Cambia materiali anche lo slalomista svedese Jens Byggmark, classe 1985, che ha vissuto una stagione interlocutoria (ma con un podio a Madonna di Campiglio) dopo aver saltato per infortunio tutto il 2014.
Jens ha firmato un biennale ed anche per lui si tratta di un ritorno: con Rossignol lo svedese ha mossi i primi passi nello sci agonistico, prima di passare prima ad Atomic e poi, nell'estate 2009, a Voelkl.

"Sono felicissimo di tornare dove tutto ha avuto inizio. Rossignol mi ha accompagnato nelle squadre giovanili svedesi e mi ha dato una grande sostegno. E' bello vedere come mi hanno accolto in squadra e non vedo l'ora di lavorare con loro per essere veloce quanto so di essere", dichiara Byggmark.


Inoltre oltre al già annunciato passaggio di Otmar Striedinger, altri due austriaci scieranno Rossignol: sono Florian Scheiber, nativo di Soelden, e Michael Matt, fratello minore di Mario, entrambi in arrivo da Blizzard.

Infine torna in Lange Julia Mancuso, icona del marchio nel 2007, che ha firmato per tre anni dopo il già annunciato passaggio a Stoeckli.

 

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2015 : 18:58:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo che per Heel la scelta di ritornare in Rossignol sia fortunata.

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2015 : 21:07:45   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ultima chiamata per il buon Werner.... Sperem!
Torna all'inizio della Pagina

JeanNoelAugert
Cristiania


Liguria


953 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2015 : 23:30:25   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Byggmark il più scoordinato sciatore al mondo si sposa bene con una marca che non ho mai amato (per durata dell'attrezzo, qualità e finitura dei materiali, sensazione di sciata "indifferente")
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2015 : 09:02:10   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
JeanNoelAugert ha scritto:

si sposa bene con una marca che non ho mai amato (per durata dell'attrezzo, qualità e finitura dei materiali, sensazione di sciata "indifferente")


E che io, invece, apprezzo e utilizzo da una vita!!!! Il mondo è bello perchè è vario......
Torna all'inizio della Pagina

JeanNoelAugert
Cristiania


Liguria


953 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2015 : 23:46:14   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Va bene, vuol dire che ci troveremo d'accordo su qualche dettaglio della signorina Mancuso-Lange più sopra...
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2015 : 11:26:10   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Di sicuro.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,04 secondi. Snitz Forums 2000