Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Otmar Striedinger passa a Rossignol
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2015 : 12:08:03   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Otmar Striedinger passa a Rossignol
di Matteo Pavesi

Il velocista austriaco Otmar Striedinger ha annunciato il cambio di fornitura tecnica da Blizzard a Rossignol.
Otmar, classe 1991, alla sua terza stagione in Coppa del Mondo, ha confermato anche nel 2015 i buoni risultati del 2014, chiudendo 24/o in discesa e 14/o in superg.
Due risultati su tutti: il podio sfiorato a Lake Louise in superg (un centesimo alle spalle del nostro Paris) e quello sfiorato in discesa a Santa Caterina (due decimi alle spalle ancora di Paris).

Come riporta skiweltcup.tv Otmar ha ufficializzato il passaggio al produttore transalpino tramite il proprio sito internet: "...dopo alcuni giorni di test ad Aprile sul Rettenbach ho deciso di iniziare una nuova collaborazione con Rossignol. Ho scelto così per l'impegno della società, e per il perfetto servizio in e  fuori pista. Ora mi aspetta un gran lavoro in estate per adattarmi a questi materiali e trovare i giusti setup!"

Otmar ha ripreso ad allenarsi in questa settimana.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,83 secondi. Snitz Forums 2000