Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Innerhofer: "questa estate scierò di più"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2015 : 23:38:33   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Innerhofer: "questa estate scierò di più"
a cura della redazione

(da fisi.org)  E' cominciata la lunga marcia di riavvicinamento di Christof Innerhofer all'attività agonistica. Il campione di Gais, la cui stagione è finita subito dopo i Mondiali di Vail alla fine del mese di febbraio a causa di una lesione inserzionale al tendine quadricipitale  della gamba destra, ha completato il ciclo di cure necessarie alla guarigione e adesso può guardare con positività alle nuove sfide che lo attendono. "Negli ultimi mesi sono stato costretto forzatamente a stare lontano dalle gare - racconta il 31enne finanziere -, così mi sono dedicato ad una serie di impegni con gli sponsor personali e della federazione e sono stato presente alla festa del mio fan club."

Inner è reduce da un viaggio in Giappone, a Tokyo, dove ha avuto una guida speciale, lo slalomista Akira Sasaki. "Sono stato qualche giorno suo ospite, è stato un piacere girare con lui. Ho avuto tempo per pensare a me stesso, resettare una stagione che certamente è stata al di sotto delle mie aspettative per una serie di motivi. Adesso ho ricominciato a fare tanta atletica, rispetto all'anno scorso sono più avanti col programma, abbiamo deciso di seguire questa linea con gli allenatori perchè intendo sciare maggiormente in estate. Già nelle prossime settimane rimetterò gli sci, sarà come ripartire da zero, tenendo sempre sotto controllo la schiena. Il fatto che nella prossima stagione non ci siano Mondiali o Olimpiadi non cambierà il mio approccio alle gare, si tratterà come sempre di allenarsi per farsi trovare pronti negli appuntamenti che contano."

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2015 : 10:46:05   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi raccomando, fare tutto con scrupolo e coscienza, senza tante distrazioni......
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2015 : 22:38:27   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dunque quest'estate si allena? meno male.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2015 : 11:25:28   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sa "RACE, intanto..........

Innerhofer AL GRAN GALA' DI ARMANI.
06/05 | di Gabriele Pezzaglia © RIPRODUZIONE RISERVATA

A Milano per celebrare i quarant'anni di attività dello stilista
Christof Innerhofer è stato fra gli ospiti del grande evento Armani per i 40 anni di attività del celebre stilista. Una sfilata, un party con invitati selezionatissimi per rendere onore a Giorgio Armani. Il due volte medagliato a Sochi si è presentato all'evento con Martina, la sua fidanzata. «E' una gioia ed un onore aver partecipato ad una manifestazione del genere. Non solo per i partecipanti, ma proprio perchè quello che ha fatto Armani in quarant'anni è stato davvero unico ed inimitabile. Armani rimane una delle eccellenze del made in Italy. A proposito, consiglio a tutti di visitare il museo di via Borgognone a Milano dove è rappresentata tutta questa storia di alta moda», ha fatto sapere un entusiasta Inner.

INNER FRA GRANDI NOMI DI MUSICA, SPORT E SPETTACOLO - Grandi nomi dicevamo, da Leonardo Di Caprio a Sofia Loren, da Cristian De Sica a Billy Costacurta, da Martina Colombari a Tina Turner, da Glenn Close a Paolo Sorrentino, da Margherita Bui a Raul Bova e tanti altri.
Torna all'inizio della Pagina

Hatfjell
Cristiania



635 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2015 : 12:53:52   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Innerhofer finalmente si allena? Doveva farlo prima, troppe occasioni perse...ormai il treno è passato...
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2015 : 13:39:49   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh..vorrei io aver lasciato passare il treno come lui
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2015 : 22:22:54   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hatfjell ha scritto:

Innerhofer finalmente si allena? Doveva farlo prima, troppe occasioni perse...ormai il treno è passato...

Troppe occasioni perse? In fondo non ha ancora 31 anni e Cuche, tanto per fare un esempio, a quell'età aveva vinto meno di quanto ha vinto Inner.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,43 secondi. Snitz Forums 2000