Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 Calcio,Tennis,Formula1,Altri Sport
 Motociclismo - 2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2015 : 13:28:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

...... ora penso che lo tiferanno solo gli psicopatici e gli antivalentiniani sfegatati.

Esageratoo!! Tra supertifosi, gente che ha fatto finta di non vedere e gente che dimenticherà non credo che gli mancherà il seguito anche in futuro. Anche perchè non stiamo parlando di un "mister nessuno", rimane pur sempre il pilota più forte in circolazione, uno che ha tutte le carte in regola per dettar legge anche negli anni a venire, a meno che salti fuori un nuovo fenomeno in grado di "oscurarlo"...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2015 : 14:32:34   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

Sul comportamento di Marquez sono circolate diverse teorie, tutte potenzialmente valide. Una che mi ha trovato abbastanza d'accordo è la seguente: trovatosi nell'impossibilità di vincere il titolo e visti gli screzi con Valentino, ha deciso di far vedere a tutti che comunque lì "comandava" sempre lui, rimaneva il più forte e poteva decidere a suo piacimento l'andamento del campionato. E così purtroppo è stato!
Poi, intendiamoci, da un lato ha avuto l'abilità e il mezzo per farlo, dall'altro ha avuto in Rossi una "preda" relativamente accessibile, perchè se nelle ultime gare il passo di Valentino fosse stato differente adesso parleremmo di tutt'altro.


condivido l'analisi fino al punto esclamativo, la conclusione del ragionamento è invece una czzta, anche mio nonno se avesse avuto le rotelle sarebe stato un tram, così come quello di Lorenzo, per cui Il Mer.da doveva fare la sua gara davanti a Lorenzo e tutti gli altri senza rallentare Vale del cui passo non puoi sapere una mazza se non che era più lento del Mer.da così come tutti gli altri.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2015 : 14:33:49   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

balineuve ha scritto:

...... ora penso che lo tiferanno solo gli psicopatici e gli antivalentiniani sfegatati.

Esageratoo!! Tra supertifosi, gente che ha fatto finta di non vedere e gente che dimenticherà non credo che gli mancherà il seguito anche in futuro. Anche perchè non stiamo parlando di un "mister nessuno", rimane pur sempre il pilota più forte in circolazione, uno che ha tutte le carte in regola per dettar legge anche negli anni a venire, a meno che salti fuori un nuovo fenomeno in grado di "oscurarlo"...


conclusione condivisibile ma affrettata, anche di Alonso si diceva la stessa cosa appena aveva ca.gato fuori dal vaso, dimmi adesso dopo qualche anno cosa hai da dire...
Mierda è stupido ed è solo un pilota che sta giocando con i soldini altrui, compresi quelli di Honda.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3895 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2015 : 15:21:33   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

Sul comportamento di Marquez sono circolate diverse teorie, tutte potenzialmente valide. Una che mi ha trovato abbastanza d'accordo è la seguente: trovatosi nell'impossibilità di vincere il titolo e visti gli screzi con Valentino, ha deciso di far vedere a tutti che comunque lì "comandava" sempre lui, rimaneva il più forte e poteva decidere a suo piacimento l'andamento del campionato. E così purtroppo è stato!
Poi, intendiamoci, da un lato ha avuto l'abilità e il mezzo per farlo, dall'altro ha avuto in Rossi una "preda" relativamente accessibile, perchè se nelle ultime gare il passo di Valentino fosse stato differente adesso parleremmo di tutt'altro.
Se MM vuole dimostrare di essere il più forte basta che proponga al suo nuovo amico Lorenzo di scambiarsi di sella ...... e visto che sono i piloti più pagati e più quotati della motoGp non è escluso che Honda e Yamaha possano accettare per resuscitare interesse ed armonia nella motoGp
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2015 : 16:40:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Senti Franz, io penso di esprimermi in un buon italiano, ma evidentemente non abbastanza, visto che non è la prima volta che fatico a farmi capire da te (vedasi qualche mese fa)... vabbè, proverò a puntualizzare
1) Il passo di Valentino era piuttosto lento -l'hai detto anche tu- fosse stato diverso probabilmente Marquez avrebbe potuto farci ben poco: non mi pare nè un concetto astruso, nè una cretinata. Se poi tu in questa considerazione ci vedi una giustificazione per il comportamento dello spagnolo, è una tua libera, molto libera, interpretazione, che però di fatto è del tutto errata.
2) Qui non sono io quello che vive di certezze! E infatti non ho espresso alcuna certezza riguardo al futuro di Marquez, ho solo parlato di ciò che lui è ora e del suo indubbio potenziale. Se poi rispetterà le attese o meno ovviamente non sono in grado di saperlo!
3) In questo momento ce l'hai a morte con Marquez?? Affar tuo, non ci entro. Io di sicuro -e non è la prima volta che te lo dico- ho ben altri problemi nella vita e non ho nè il tempo nè la voglia di farmi il sangue amaro per queste... stronz.ate (come diresti tu).
Quando riesco, passo e scrivo volentieri il mio parere, disposto come sempre a un CIVILE scambio d'opinione, ma non a farmi insultare ripetutamente ("dici cazz.ate", "non sai un cazz.o", "lo dice tua sorella" e tutto il campionario assortito). Scusami la franchezza, ma, anche se ti si conosce, la pazienza ha un limite!
Grazie per l'attenzione!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2015 : 20:31:32   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
solite menate...

Lucas non stai scrivendo sulla gazza dove puoi fare il tuo bell'articoletto con il cappello delle informazioni raccolte e una serie di czzte successive senza che nessuno ti risponda, purtroppo sei su un sito e se scrivi una czzta a parer mio ti dico che è una czzta, potrei dirti che è un concetto gravemente errato...sinonimo di czzta.

punto 1)
si parla di uomo di me.rda non del passo di Valentino rispetto all'uomo di m***a, vuoi che ti dica che è intelligente dire che se Valentino fosse stato più veloce di Me.rda questo non era in grado di rallentarlo? Azzo..sai che se metti l'acqua calda sul fuoco dopo un tot. bolle? Non ci importa una mazza, il fatto ovvio, non un'opinione... è che il passo di Valentino non lo possiamo sapere se è stato rallentato da uno che andava più di tutti gli altri in pista (non è un'opinione, vatti a scaricare la telemetria come hanno fatto altri)..quindi sappiamo che è falsato il risultato di Valentino e quello di Lorenzo causa el Mer.da.
Non è un'opinione, lascia fare alla Gazza articoletti equilibrati fino a quando non si capisce da che parte tira il vento.

punto2)
lo scrivi da solo che vivi di certezze, nessuno te lo ha detto..
hai scritto:
"rimane pur sempre il pilota più forte in circolazione, uno che ha tutte le carte in regola per dettar legge anche negli anni a venire, a meno che salti fuori un nuovo fenomeno in grado di "oscurarlo"..
ti ho risposto:
"conclusione condivisibile ma affrettata, anche di Alonso si diceva la stessa cosa appena aveva ca.gato fuori dal vaso, dimmi adesso dopo qualche anno cosa hai da dire...
Mierda è stupido ed è solo un pilota che sta giocando con i soldini altrui, compresi quelli di Honda."
ti vedo fuori tema sulle certezze, non ne vedo in entrambi i messaggi.

punto3)
sono inczzto con Mer.da? Pòta se lo trovo e ho un badile in mano torna in Spagna con una gobba che fa impallidire tutta la Juve, detto questo se ti dico che per me dici una czzta è perchè scrivo così, una Me.rda farebbe con te una discussione abbastanza infiocchettata sul sesso degli angeli in pista e contemporaneamente scriverebbe qualche messaggio privato chessò....a Balineuve...dicendo ridendo quanto sei pirla.
Meglio come sono, fidati...facendo sport qualche Mer.da l'ho incontrata, son più rare che sul lavoro ma molto più fuori luogo trattandosi di sport, per cui non farmi inczzare con queste storie sulle parolacce che sei una persona intelligente,immagina che se mi dai un badile MM (vuol dire due volte mer.da ci posso far niente se le iniziali a volte dicono tutte) va via gobbo.. per cui non sento ragioni, parolacce incontenibili,certo non per i nove o dieci mondiali di un ultramilionario.. per il principio.
Dai Lucas..non ti inczzare
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2015 : 20:42:24   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se posso intromettermi...a me di tutto questo bordello tra mierdamierda, Lorenzo-campione-di-cartone, Valentino, Camomillo, Iannone Escilo, Asparago 1,2,3,4,5 eccetera, il cascodimierda che fa contatto con il ginocchio , la telemetria, i biscotti e biscottoni, Suppo, Nakamoto, Don Carmelo, Guidoohiohiohimeda non torna solo una cosa: ma se uno non ha tempo e voglia di farsi del sangue marcio..perchè poi finisce col farselo ?

Modificato da - TEX in data 11 nov 2015 22:16:03
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2015 : 20:50:18   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E ascoltiamoci un imparzialissimo Guidomeda va...








Modificato da - TEX in data 11 nov 2015 21:07:39
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6104 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2015 : 09:31:49   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Lucas ha scritto:

balineuve ha scritto:

...... ora penso che lo tiferanno solo gli psicopatici e gli antivalentiniani sfegatati.

Esageratoo!! Tra supertifosi, gente che ha fatto finta di non vedere e gente che dimenticherà non credo che gli mancherà il seguito anche in futuro. Anche perchè non stiamo parlando di un "mister nessuno", rimane pur sempre il pilota più forte in circolazione, uno che ha tutte le carte in regola per dettar legge anche negli anni a venire, a meno che salti fuori un nuovo fenomeno in grado di "oscurarlo"...


conclusione condivisibile ma affrettata, anche di Alonso si diceva la stessa cosa appena aveva ca.gato fuori dal vaso, dimmi adesso dopo qualche anno cosa hai da dire...
Mierda è stupido ed è solo un pilota che sta giocando con i soldini altrui, compresi quelli di Honda.

Ed ha trovato Honda disposta ad assecondarlo per far pagare a Valentino lo schiaffo subito quando li lasciò per una Yamaha inferiore facendola vincere. Non fosse così non penso proprio che Honda avrebbe permesso al bimbominkia di non vincere per proteggere una Yamaha

Modificato da - Katunga in data 12 nov 2015 09:43:03
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2015 : 09:43:46   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vendetta servita freddaforse...però un pilota può essere veloce e stupido, una casa come la honda in teoria dovrebbe fregarsene delle vendette, quindi non sono poi così convinto aldilà della facciata della posizione honda sul Mer.da, magari in privato gli han fatto il contropelo.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6104 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2015 : 13:20:08   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Honda: i giap non sono tipi da farsi prendere per il c.ulo due volte. Nel caso gli avrebbero fatto il c***iatone dopo Sepang. Se l'ha rifatto a Valencia è perchè glielo hanno permesso. Vendette: i giap certe cose se le legano al dito. Magari non la cercano, ma se capita ...... Io la vedo così

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2015 : 13:37:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ Franz

Solite menate?? Che vuoi farci, c'è chi davanti a certe cose prende e se ne va e chi invece quantomeno prova a chiarirsi: questo dovrebbe dirti qualcosa!
Comunque hai ragione, questo è un forum, e ci mancherebbe che non ci fosse un contradditorio, ma c'è modo e maniera, e non è tanto questione di parolacce.
Ad esempio, se io scrivo una castroneria sei liberissimo di farmelo notare, idem con un'opinione che non condividi, ma non si vede perchè se termino un discorso con un concetto ovvio (peraltro funzionale al discorso stesso) esso debba essere derubricato a "cazz.ata". Di ovvietà ne dico io, ne dici tu, ne diciamo un po' tutti, non vedo dove stia il problema, non è che si possa sempre elargire perle di saggezza.
Inoltre, in generale, se faccio un commento che reputi poco interessante puoi benissimo non leggerlo o astenerti dal replicare, non trovi?? Sarò pur libero di scrivere ciò che desidero, o no?
Le risatine alle spalle?? Non sarebbero degne della considerazione che ho di te, del resto sono cose che si commentano da sole. Peraltro non si capisce cosa ci sarebbe così tanto da ridere in ciò che dico, condivisibile o meno che sia...
Con questo spero di essermi spiegato. Tornando a monte, avrei potuto fregarmene e lasciar perdere, ma visto che sei tu mi sembrava invece il caso di parlarne.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2015 : 13:38:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:

Se posso intromettermi...a me di tutto questo bordello [...] non torna solo una cosa: ma se uno non ha tempo e voglia di farsi del sangue marcio..perchè poi finisce col farselo ?

Il tuo pragmatismo è disarmante!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2015 : 14:17:50   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me Lucas possiamo andare tranquillamente avanti così...tu con il tuo taglio giornalistico, io con quello del montanaro con il badile che non ascolta czzte.
é la cosa più semplice escludi solo che non replichi, smetterei di leggerti come la gazzetta naturalmete puoi replicare anche tu alle mie eventuali czzte, mai detto di aver la verità in tasca, manco mi ero accorto che il Mer.da ci prendeva per il kulo in Australia...pensa che pirla...mi ha fregato...se lo prendo..le badilate..
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2015 : 19:16:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E a me fa piacere, Franz, se tu mi leggi e rispondi, seppur con qualche distinguo che non sto a ribadire.

P.S Il taglio giornalistico ce l'ho praticamente innato, ormai dovresti saperlo...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,52 secondi. Snitz Forums 2000