Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 sci stretti in mezzo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bottaccio
Virata elementare



75 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2015 : 11:44:08   Permalink alla discussione Invia a bottaccio un Messaggio Privato Aggiungi bottaccio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao , a tutti, da una stagione uso degli sl 65mm centro per sciare in campo libero. ho iniziato ad avere male alle ginochia in estate , che ne pensate? se usassi sempre sci da sl ma con centro 70mm potrei risolvere il problema?? ad esempio uno slalom carver stessa sciancratura ma tutto piu largo grazie

Nick1
Virata elementare


Veneto


116 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2015 : 09:03:29   Permalink al post Invia a Nick1 un Messaggio Privato Aggiungi Nick1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no...sinceramente non cambia nulla..dare colpa a 5 mm di centro sci di un male al ginocchio mi pare abbastanza impossibile!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

alessandro troncatti
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


210 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2015 : 13:44:09   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

quanto sono larghi 'sti sl carver per allargare TUTTO per avere lo stesso raggio ? per caso hanno tutti la medesima lunghezza anche , oh... per caso mica mica scende pure l'altezza ogni tanto , cambia anche un po' il raggio o gli hanno fatti con lo stampino ?

Torna all'inizio della Pagina

robysci




Marche


40 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2015 : 16:16:49   Permalink al post Invia a robysci un Messaggio Privato Aggiungi robysci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
""quanto sono larghi 'sti sl carver per allargare TUTTO per avere lo stesso raggio ? per caso hanno tutti la medesima lunghezza anche , oh... per caso mica mica scende pure l'altezza ogni tanto , cambia anche un po' il raggio o gli hanno fatti con lo stampino ? ""


Scusa sai ma a quale "madrelingua" appartieni per "scrivere" così?

L'acqua è bella solo ghiacciata e in pendenza
Torna all'inizio della Pagina

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2015 : 09:07:52   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lascia stare Alessandro: quando si parla di raggi e altezze, è meglio di Crozza!
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2015 : 11:44:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
era...
ci ha lasciati... o meglio lo abbiamo lasciato

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2015 : 14:32:23   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
una grossa perdita!
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2015 : 09:11:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non saprei quanto "grossa"... io me lo immaginavo magro e allampanato come si diceva una volta "segaligno"
ikl classico rompico**ioni che sta sul collo all'idraulico e gli dice come deve riparare il lavandino

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,04 secondi. Snitz Forums 2000