Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Sarah Pardeller chiude la stagione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2015 : 16:41:12   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarah Pardeller chiude la stagione
di Matteo Pavesi

Con un post su Facebook la slalomista azzurra Sarah Pardeller ha comunicato di aver deciso di chiudere in anticipo la stagione: "Da tanto che non mi sono più fatta sentire...E' da un po' che non sto bene e sono proprio i problemi di salute che mi obbligano a finire la stagione prima del solito! Peccato, perché questa stagione ho iniziato proprio bene e alla fine sono riuscita a fare soltanto 3 gare stando bene! Niente... Adesso spero di riuscire a guarire più veloce possibile x poi tornare ad allenarmi!"

La 26enne di Nova Ponente aveva cominciato molto bene con il 15/o posto di Levi in Coppa del Mondo, poi un 24/o posto in Nor-Am a inizio dicembre. Due settimane più tardi ha saltato la gara di Coppa Europa a Zinal, poco dopo Natale ha saltato anche quella di Kuehtai di Coppa del Mondo.

Convocata per Zagabria, il 4 gennaio, Sarah non chiude la prima manche, poi qualche giorno più tardi è in Svizzera, a Melchsee Frutt, dove conquista un 25/o e un 22/o posto. Prima dei Mondiali è convocata anche per Flachau, il 13 gennaio, dove non si qualifica per la seconda manche.

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2015 : 19:08:05   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Auguri Sarah
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2015 : 14:07:36   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non viene però specificata la natura del suo problema.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi. Snitz Forums 2000