Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Hirscher-Raich: Record Giganti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Umberto
Conduzione




1222 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2015 : 10:21:17   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non credo che i commentatori vogliano sminuire le gesta di quelli che vincono ora... vogliono solo far notare che si è persa un po' di spettacolarità...anche secondo me è così: mi piace meno rispetto all'epoca dei 27 metri di raggio e ai tracciati di 27-30 metri...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2015 : 10:24:02   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti dicono proprio il contrario...che con questi sci i primi Ligety e Hirscher in primis sono dei fenomeni a sciare cosï bene con sci cosí difficili...ma lo spettacolo generale é minore...ma qua dentro nn riescono a capirlo...
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2015 : 10:26:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono proprio dei testoni "qua dentro" eh? Tex e Franz non capite 'na mazza

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2015 : 10:27:39   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ieri però nel delirio della telecronaca de Chiesa riusciva pure ad essere divertente. Nella prima manche il ghiaccio andava e veniva, mentre la seconda riusciva ad essere contemporaneamente più chiusa ma più dritta della prima
"Non parlo più delle misure degli sci da gigante se no poi divento monotono". E' bastata la discesa mostruosa di Marcellone per ripartire con il pippone per cui con questi sci i giganti sono diventati una mer-da.
Se Ligety vince "il gigante è spettacolare" ,è l'unica disciplina in cui conta la classe e non la potenza (se perde è solo a causa dei chiodi nella mano), se Hirscher vince è perchè si va a "dueallora" e c'è il ghiacciovErde ovunque (anche in una località quasi in pianura a 600 metri di quota, dopo 3 giorni di neve,pioggia e cielo grigio che manco a Londra in autunno) e "con questi sci vince solo chi ha potenza mostruosa" . Se Pinturault recupera dall' ennesima pinturata che lo priva della possibilità di lottare per il podio (ieri per la vittoria non era cosa..) è fantastico, se Hirscher sbaglia è perchè ha lo zainetto, se vince è perchè ha una potenza mostruosa.
" Hirscher vince solo sul ghiaccio" : certamente: Alta Badia, Adelboden, Garmisch erano stadi del ghiaccio appena tirato da una Zamboni.

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2015 : 10:30:45   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non riescono a capire che De Chiesa non ce l ha con Hirscher ma con le tracciature...cosi dicendo dice che é ancora piú forte....come lo diceva gli anni scorsi di Ted...il fatto dello spettacolo é cosa soggettiva credo c é ch( preferisce cosi piú difficile che piú facile x tutti come prima....
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2015 : 10:34:51   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Onestamente la prima manche di ieri era tutto meno che spettacolare, e penso questo sia un dato oggettivo....
Per quanto riguarda la validità di tali attrezzi nel prevenire gli infortuni mi piacerebbe che chi di dovere ci dia una statistica a suffragio di questa teoria......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2015 : 10:35:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono d'accordo con quello che capiscono loro e non con quello che "capisci" tu

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2015 : 10:36:28   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si certo certo brava..
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2015 : 10:39:21   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
https://www.youtube.com/watch?v=G-sfCMZgyss&index=8&list=PL802FFCE6FB95156F
https://www.youtube.com/watch?v=dnC1q4Mc_IE

Beh...... credo che a spettacolarità non ci sia paragone.......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2015 : 10:39:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Girardelli....Totale rispetto per il parere degli altri, eh? Senza parole

Modificato da - Ravattina in data 02 mar 2015 10:40:25
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2015 : 10:52:01   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Girardelli....Totale rispetto per il parere degli altri, eh? Senza parole


No no cara io rispetto il parere degli altri...il fatto che preferiscano gare con lo sci con questo raggio nel caso...ma non rispetto il fatto che é un continuo tirare in ballo De Chiesa dicendo che é un co*****e ogni tre x due...e basta con sta storia davvero non se ne puó piú, x carità si puó esprimere un opinione, ma qua é un monologo contro De Chiesa che nn capisce un c...o....beato lui che capendo cosí poco fa il telecronista alla rai...già un mese fa era nata sta polemica e i moderatori avevan detto di smetterla e al massimo di parlarne nell apposita sezione...ora siamo di nuovo da capo...e nessuno dice niente...
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2015 : 10:58:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi riferivo alla sgradevolezza della risposta che hai dato a me sopra....e anche espressioni tipo "no, no cara" (e credo tu lo abbia capito perfettamente)... cosa siamo, al bar sport a discutere dei rigori non dati? Mi dispiace ma questo modo di rapportarsi non fa proprio per me...esprimere le proprie opinioni sì, ma nel rispetto degli altri.

Modificato da - Ravattina in data 02 mar 2015 11:00:58
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2015 : 11:13:29   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

https://www.youtube.com/watch?v=G-sfCMZgyss&index=8&list=PL802FFCE6FB95156F
https://www.youtube.com/watch?v=dnC1q4Mc_IE

Beh...... credo che a spettacolarità non ci sia paragone.......


brutta roba il gigante di quei tempi...brutta roba anche gli atleti.
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2015 : 11:15:50   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ahhahahaha sei caduto nella mia rete come un tonno pinnagialla!!!!!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2015 : 11:19:42   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

Onestamente la prima manche di ieri era tutto meno che spettacolare, e penso questo sia un dato oggettivo....
Per quanto riguarda la validità di tali attrezzi nel prevenire gli infortuni mi piacerebbe che chi di dovere ci dia una statistica a suffragio di questa teoria......


la prima era tracciata da b******o...ma visto che il fratello del tracciatore era secondo direi tracciata benissimo
mentre le discese tracciate per anni da Schmalz sul raggio dello sci son state quanto di più noioso ci sia stato per la discesa negli ultimi trent'anni, quindi il tracciatore unico auspicato De Chiesa
è una ca.gata pazzesca.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,71 secondi. Snitz Forums 2000