Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 Grazie Giorgio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 14:20:11   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
Vorrei spendere due parole per il nostro campione.
Nonostante la non perfetta forma fisica ha comune dimostrato di saper reggere la tensione che questo mondiale gli ha scaricato addosso.
Super favorito, se avesse trovato una pista più dura forse avrebbe dato qualcosa in più.
Grazie Giorgio, ci hai portato a casa due bellissime medaglie, dimostrando di essere pienamente entrato tra i grandi, che sono sempre nelle posizioni alte della classifica.
BRAVISSIMO GIORGIO!!!!

HERMINATOR FOREVER.....

pinte
Virata elementare



Campania


123 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 14:23:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinte Invia a pinte un Messaggio Privato Aggiungi pinte alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Herminator

Vorrei spendere due parole per il nostro campione.
Nonostante la non perfetta forma fisica ha comune dimostrato di saper reggere la tensione che questo mondiale gli ha scaricato addosso.
Super favorito, se avesse trovato una pista più dura forse avrebbe dato qualcosa in più.
Grazie Giorgio, ci hai portato a casa due bellissime medaglie, dimostrando di essere pienamente entrato tra i grandi, che sono sempre nelle posizioni alte della classifica.
BRAVISSIMO GIORGIO!!!!




giorgione ha fatto un grande gara! non ha voluto rischiare per non perdere una medaglia... bisogna fare un grande complimento a Raich ....che ha una classe cristallina veramente un campione.... ma giorgio ha fatto veremente una cosa bella!...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

HansKnauss
Conduzione



Emilia Romagna


1082 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 14:24:01   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici
Mi accodo con il mio Complimento più sentito, anch'io riservavo in Giorgio grandi speranza, effettivamente il "Bronzo" in Combinata già mi aveva soddisfatto, oggi ha bissato la medagli di St.Moritz, dimostrando che a due anni di distanza è sempre ai vertici, è migliorato in mentalità e raziocigno.
Questo anno forse rappresentava la sua più grande possibilità di sfondare nei cuori della gente, "avvicinando" la popolarità che Tomba richiamava nell'intera Nazione, è stato limitato dalla voglia di arrivare e da condizioni non perfette e adatte alle sue caratteristiche.
Grandissimo Giorgio!!!!!!!!!!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
Cristiania



Liguria


643 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 14:28:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici
Bellissima la medaglia della combinata...il bronzo dello speciale però secondo me deve stargli stretto...lui deve puntare a fare meglio...

cmq GRAZIE MILLE
Torna all'inizio della Pagina

mattiash
Agonista



Lazio


2055 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 16:10:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
Vorrei ricordare a chi non lo sapesse che Giorgio non è solo un grande sciatore ma anche un grande uomo. Sul sito del suo funclub (www.giorgioroccafunclub.com) trovate un'asta per emergency dove
Giorgio mette all'asta molte cose tra cui i suoi sci , svariati pettorali e delle foto.
Il tutto va a favore di un progetto che potrete leggere su questo documento acrobat:http://www.giorgioroccafanclub.com/medea.pdf
Partecipate numerosi!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!
Torna all'inizio della Pagina

CransMontana
Conduzione


Lazio


1283 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 16:24:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici
GRANDE GIORGIO, mi associo, però stiamo parlando della stessa cosa in due post simili, questa e quella sullo slalom...
Torna all'inizio della Pagina

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 19:42:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
Non credo sia proprio la stessa cosa.
Anche per Maier è stato aperta una discussione per ringraziarlo, anche se c'era già la discussione sul gigante aperta.
E per Maier ci sono stati tanti grazie ma vedo con dispiacere che per che per Giorgio ci sono stati pochi grazie.
Su dai ragazzi!

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 19:46:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
GRAZIE GIORGIO

(gia avevo fatto il mio discorso sul post dello slalom)
Torna all'inizio della Pagina

fantachecchi
Conduzione


Lazio


1416 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 20:03:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
GRANDE GIORGIO mi associo PIENAMENTE. come ha scritto già qualcuno, lo slalom è una lotteria, i pretendenti sono tantissimi, molti sono usciti. lui tra combinata e ogi è risucito a concludere 4 manche molto buone (forse la prima di k non è stata eccezionale). peccato che non abbia vinto ma è stato grande lo stesso. e consideriamo anche che è l'unico che è stato presente presente sul podio oggi ad esserlo stato ancke a st. moritz. ora Torino... vola giorgio

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 21:15:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
GRAZIE ROCCA! Un bronzo ke profuma d'oro
Torna all'inizio della Pagina

simski
Moderatore



Liguria


5651 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 23:07:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Grazie Giorgio, non solo per le due medaglie ottenute sul campo ma anche per la stima che sai conquistare con il tuo modo di essere ... e poi perchè tra i tuoi tifosi ti tocca sopportare una pazza come Dax

Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 23:38:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
come detto nell'altra discussione:
giorgio in questo mondiale è stato un grande e il bronzo di oggi è un successo

il post dedicato a Maier era relativo ad una medaglia giunta inaspettatamente, in un momento di difficoltà e soprattutto una medaglia d'oro.

io per scrivere a caratteri cubitali in onore di giorgione aspetto le olimpiadi, quando potrà regalarci un oro che si merita per coronare a pieno la sua grande carriera

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2005 : 14:03:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Allora, due slalom alla fine, ROCCA cosa fara' portera'a casa punticini, o provera' a vincerle tutte e due per la coppetta di specialita'!?
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2005 : 14:23:33   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Due medaglie: da solo hai salvato l'Italia maschile che senza di te.............
Grazie di tutto, soprattutto della sensibilità mostrata

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

cro-marmot
Sequenza di curve di base



Veneto


425 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2005 : 17:51:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di cro-marmot Invia a cro-marmot un Messaggio Privato Aggiungi cro-marmot alla tua lista di amici
Grande Giorgio!!!
[blue][/blue
Speriamo che il prossimo anno le tue medaglie cambino colore!

noi vicentini siamo dei gran bevitori, beviamo in casa, beviamo fuori, e a tutti quanti, noi offriremo del vin, e anche stasera, torneremo insachetai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2005 : 18:52:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
avevo dimenticato...

grande Giorgione



il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,32 secondi. Snitz Forums 2000