Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Vail 2015: Grange slalom d'oro. Italia a secco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2015 : 22:57:26   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gia' non mi erano piaciute le parole dopo il team event, poi ha detto che tecnici e allenatori andavano lasciati lavorare in pace, ora questa nuova uscita, penso che sia il primo a doversi mettere in discussione.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

mntr86
Sequenza di curve di base



317 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2015 : 11:01:11   Permalink al post Invia a mntr86 un Messaggio Privato Aggiungi mntr86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comuqnue che alcuni atleti facciano quello che vogliano è l'unica cosa sicura,,,soprattutto in campo femminile...
Torna all'inizio della Pagina

Ale85
Conduzione


Lombardia


1258 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2015 : 18:41:18   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nomi?
Come già ho scritto, non essendo dentro l'ambiente posso solo farmi un'idea in base a quel che leggo...
Mi piacerebbe che su queste cose si facesse maggior chiarezza

PS: non voglio essere polemico, ma - essendo tutti militari sia gli atleti sia i tecnici - non è che facendo quel che vogliono possano rischiare qualche sanzione?
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2015 : 17:29:11   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate il ritardo ma purtroppo durante la settimana non ho tanto il tempo per scrivere,ma avevo voglia lo stesso di commentare la gara.Comunque sono d'accordo su parecchie cose qua su di voi,tipo il paragone con Vancouver tra Gross e Razzoli;che se vinceva la medaglia Gross a Beaver Creek,aveva fatto come Razzoli a Vancouver.Razzoli aveva vinto sì la gara di Zagabria,ma non dimentichiamoci che Groos quest'anno prima aveva vinto ad Adelboden.Poi come diceva qualche altro non siamo andati a medaglia ai mondiali,però in coppa abbiamo con Gross,Paris ed Elena Fanchini.Per le gara femminili la nostra squadra non poteva fare quasi nulla al cospetto di fenomeni,diciamo così come la Maze,la Fenninger e la Shiffrin.
Tornando allo slalom mondiale,Grange vittoria meritata,grande seconda manche.Poi Dopfer buona sciata sempre nella seconda manche,Neurether nonostante qualche errore ha preso la medaglia lo stesso.Hirscher ha inforcato secondo me per essere troppo precipitoso.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,25 secondi. Snitz Forums 2000