Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Vail 2015 - Bassino:"E' andata male, sono le gare"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2015 : 00:18:31   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vail 2015 - Bassino:"E' andata male, sono le gare"
di Matteo Pavesi

C'è amarezza nel clan azzurro dopo un gigante Mondiale decisamente deludente. La nostra gigantista più attesa, Federica Brignone, esce dopo poche porte nella prima manche e si presenta in mixed zone decisamente triste: "E' terribile, mi spiace davvero. Mi spiace per la squadra e per l'impegno che ci avevo messo. Non so cosa sia successo, ho visto le prime e sapevo di non dover girare tanto sul dosso, pensavo di essere in linea...Purtroppo sono entrata troppo secca nella porta, ho provato a dar dentro con lo spigolo ma non è andata bene."

Opaca prestazione per Nadia Fanchini, 16/a a +3.47: come sempre la camuna ci ha provato con la massima grinta ma è sembrata stanca e svuotata, e decisamente in giornata no: "Anche nella seconda come nella prima sono partita per dare il massimo e tirare fuori il meglio ma non ci sono riuscita. C'era voglia di riscatto, ho provato ad andare forte ma...non è andata. Ho fatto fatica in tutte le gare, è stato il mio peggior mondiale. Ho perso una battaglia ma non la guerra, ho voglia di tornare ad alto livello in Coppa"

Di poco più alto il ritardo di Manu Moelgg, 20/a a +3.79: "Mi era sembrato di aver sciato bene, ma questa neve non perdona. Chiudo il gigante con una manche un po' così, non sono contenta, ma c'è ancora lo slalom. Cercherò di allenarmi bene domani e dare tutto venerdì"

Infine la prestazione più convincente è arrivata dalla giovane esordiente Marta Bassino, cuneese di Borgo San Dalmazzo, già autrice di buone manche in Coppa, campionessa mondiale juniores un anno fa in questi giorni e autrice di una splendida prima manche chiusa con l'ottavo tempo. Purtroppo nella seconda Marta ha sbagliato sul muro finale, uscendo: "Poteva andar meglio visto la prima, però le gare sono così...sono arrivata sulla porta lunga con poca direzione, ho cercato di girare in volo ma sono caduta. Ci riproverò nelle prossime gare di Coppa, cercherò di portare le sensazioni positive di oggi a Maribor."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,19 secondi. Snitz Forums 2000