Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lara Gut: "voglio esultare come Tina e Anna"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 14:39:35   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lara Gut: "voglio esultare come Tina e Anna"
di Matteo Pavesi

La prima medaglia elvetica a questi Mondiali arriva da Lara Gut: la ticinese ha conquistato ieri il bronzo nel superg mondiale, la quinta medaglia della carriera (4 Mondiali, 1 Olimpica), ma come già a Sochi un anno fa, non è bastata per far esplodere il sorriso sul volto della bella Lara. Lei vuole vincere, è inutile negarlo, ed ecco che tutte le sue dichiarazioni vanno coerentemente nella stessa direzione: appena finita la gara, al microfono RAI di Davide Labate ha dichiarato di essere stata una 'polla' nel settore centrale, concludendo con una scrollata di spalle 'una medaglia è sempre una medaglia'...certo ma se non d'oro è come se non valesse...In realtà le analisi mostrano che Lara ha perso un po' di terreno proprio nel primo e nell'ultimissimo tratto.

Insomma Lara non era soddisfatta del bronzo, e non lo ha nascosto: "Sono contenta per la medaglia sì, ma non per come ho sciato...Non ho saputo fornire la performance che mi aspettavo e questo è un peccato. Devo migliorarmi, lavorare e spero un giorno di vincere l'oro. Devo anche dire che ho avuto fortuna perchè con l'errore che ho fatto nella parte altra avrei potuto perdere anche il podio. Ora punto alla combinata alpina, dove voglio fare bene"

E tanto per rendere del tutto l'idea del carattere di Lara, ecco quel che ha dichiarato in conferenza stampa: "il mio primo pensiero dopo aver passato il traguardo e visto il tabellone? 'm***a, seconda'"
Lei ha un obiettivo, vincere l'oro, e finchè non lo avrò ottenuto non sarà felice.

"Lavori tutto l'anno con un obiettivo in mente - conclude Lara - So che avrei potuto fare molto meglio senza quello stupido errore. C'erano salti e sconnessioni e mi sono fatta sorprendere. Comunque, mi rimane la speranza di riuscire un giorno a esultare come hanno fatto Tina e Anna"

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 15:19:09   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che grinta. Mai accontentarsi!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,01 secondi. Snitz Forums 2000