Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Vail/Beaver Creek 2015
 12/02 GIGANTE FEMMINILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 23:04:37   Permalink alla discussione Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nuova sfida, Maze, Fenninger, Gut, Shiffrin e magari un'azzurra?

GM1966
Agonista


Lombardia


2244 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 23:08:51   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perché non anche la Hector?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 23:13:14   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Attenzione alle svedesi, a loro la pista piace
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 08:04:02   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero!
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 15:56:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brem no?

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

SnowAlex91
Sequenza di curve di base


Liguria


205 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 14:05:28   Permalink al post Invia a SnowAlex91 un Messaggio Privato Aggiungi SnowAlex91 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A parer mio la gara più aperta del settore femminile e molto dipenderà dal tipo di neve dalla tracciatura delle manches delle prime 15 non mi sento di escludere quasi nessuna a priori. Forse la non esaltante Lindell-Vikarby di quest'anno potrebbe fare un po' più fatica, anche se poi (andando a memoria) l'anno scorso vinse proprio qui mi sembra
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 15:51:44   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma...io Brignone la vedo bene...venisse da lei la medaglia?...
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2015 : 21:09:12   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magari! O da una qualunque delle nostre.....
Torna all'inizio della Pagina

VengoInPace




18 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2015 : 21:13:14   Permalink al post Invia a VengoInPace un Messaggio Privato Aggiungi VengoInPace alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mio pronostico, sperando che non venga cancellato dal cesoia:

- Gut
- Rebensburg
- Fenninger
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 09:46:48   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non coltivare fantasie, "vengoinpace", il tuo pronostico sarà certamente cancellato...
Ti faccio la cortesia di conservarlo su un mio post, per tua soddisfazione, ma credimi, continua a leggere evitando di scrivere... la tua posizione è irreversibilmente compromessa.
VengoInPace (per gli amici "alias"...) pronostica Gut, Rebensburg, Fenninger per il GS femminile
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 10:59:02   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brem...Fenninger...Brignone...
Torna all'inizio della Pagina

wex13
Sequenza di curve di base


Veneto


237 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 11:32:07   Permalink al post Invia a wex13 un Messaggio Privato Aggiungi wex13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
maze, Fenninger e una tra brem e hector, non necessariamente in quest'ordine. Naturalmente felice di essere smentito dalle nostre.
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 13:01:34   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io spero che la Vonn non gareggi, andrebbe solo incontro a un'altra delusione oltre che al rischio di farsi male per troppa voglia di far bene. Non avrebbe dovuto fare neppure la combinata, secondo me; al massimo la gara a squadre, dove avrebbe potuto correre senza pressione e con qualche piccola chance di prendere una medaglia (anche se quelle porte così ravvicinate non erano certo adatte a lei).
Io e Tiger abbiamo discusso molto animatamente al proposito qualche giorno fa; a un certo punto abbiamo proprio litigato e mi è toccato rompergli un dente, anche se poi alla stampa abbiamo dato una versione diversa. Alla fine però lei ha dato lo stesso ragione a lui e ha fatto combinata e farà il gigante.
Uno sbaglio, ripeto, secondo me; capisco la delusione e capisco che sono i mondiali di casa-casa, però c'è una coppa di discesa da vincere (e visto lo stato di grazia della Fenninger non sarà affatto facile) e vorrei che almeno fino alla fine della stagione lasciasse stare il gigante
Torna all'inizio della Pagina

Matt92
Sequenza di curve di base



386 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 15:04:22   Permalink al post Invia a Matt92 un Messaggio Privato Aggiungi Matt92 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non voglio fare sempre il Leopardi della situazione, ma ho paura che il pendio facilotto renda improbabile un podio della Brignone. Spero vivamente di essere smentito, è chiaro.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 16:07:51   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pendio facilotto, neve molle, tracciato che sicuramente non sara' adatto alle nostre, incominciamo a mettere le mani avanti adesso invece di aspettare la disfatta e sparare a zero dopo, come nel team event. Gia' e' tanto se abbiamo passato il primo turno e l'unica che ha preso elogi e' stata la Costazza, grazie al piffero era l'unica slalomista schierata. I Marsaglia hanno prolungato la vacanza, Borsotti 2 discese 2 prestazioni circensi. Il bello e' che abbiamo parlato giornate intere sul fatto di portare solo atletim meritevoli che potevano fare molto bene nelle varie discipline, di problemi economici e poi dobbiamo vergogarci di vedere quello che abbiamo visto ieri e non solo. Italia seconda testa di serie
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 16:18:22   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so voi ma io della Fisi e di Roda incomincio ad avere un po' piene.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,41 secondi. Snitz Forums 2000