Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Bode Miller operato e mondiali terminati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 09:15:46   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bode Miller operato e mondiali terminati
di Vittorio Savio

E' durato circa 50 secondi il ritorno alle competizioni di Bode Miller. Il cow-boy di Franconia, quando sembrava destinato ad un grande risultato dopo il ritorno alle competizioni in seguito all'operazione alla schiena per un'ernia al disco, è finito fuori dopo una rovinosa caduta conseguenza di un braccio finito in una porta nel super-g maschile dei Mondiali di sci alpino a Vail-Beaver Creek.

La rovinosa caduta, o meglio la lamina di uno dei suoi due sci, staccatosi durante la caduta, gli ha provocato una profonda lacerazione al tendine posteriore del ginocchio destro.

Miller, sceso comunque con le sue gambe fino al traguardo, è stato medicato sul posto e poi trasportato presso la Clinica Steadman di Vail, dove dopo alcuni accertamenti è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Dopo l'intervento ha postato su Twitter: "Mi sento fortunato perché poteva andare molto peggio". Mondiali dunque terminati per lo il 37enne statunitense ed ora ci si interroga sulla sua carriera futura? Cosa farà ora Miller, appenderà gli sci al fatidico chiodo oppure andrà avanti ancora?  I tempi di recupero non saranno comunque inferiori ai due mesi.

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 09:29:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è finita nel peggiore dei modi ma 50 secondi da sogno, grazie Bode.
quei 50 secondi forse l'ultimo regalo che ci hai voluto dare? forse, ma comunque grazie di tutto. certo, se finiva con una medaglia sarebbe stato meglio, ma come hai scritto su twitter nella vita non ci sono solo le medaglie.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 09:35:52   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non so quanti calci nel c**o ti darei se tu avessi 13 anni..mi piacerebbe fosse per sempre
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 10:25:58   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non lo so se e' credere o sognare ma aspetto Bode per la prossima stagione, magari l'ultima ma almeno un'altra.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 10:27:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è anche la mia speranza, ma gli dico grazie comunque. dovesse finire qui va bene, se continua è tutto un di più.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 10:36:30   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guardato senza audio, in contemplazione ieri... Come ha fatto a dare mezzo secondo sciando in quel modo lo sa solo lui... Dai che kitz ti aspetta

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 10:47:03   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come ha fatto? punte in giù..sempre in giù..poi ancora in giù..nel dubbio in giù.
"mi piace aspettare lo sci che torna sotto" torna sotto? e chi ti aspetta sci della mi***ia..vado in giù,
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 11:14:25   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un genio dello sport, non solo dello sci:
Bode sta nella categoria dei Messi, dei Federer, dei Vale Rossi, ecc.

Quanto vorrei ancora 1 stagione ed 1 vittoria nella dh (vera) di Kitz!


Qualunque cosa decida...GRAZIE!!!

Anche per lo spettacolo di ieri!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 11:45:26   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie for ever, Bode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

roccaraso
Sequenza di curve di base


Abruzzo


172 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 11:47:38   Permalink al post Invia a roccaraso un Messaggio Privato Aggiungi roccaraso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si, davvero un grande!

ieri strepitoso
Torna all'inizio della Pagina

pedezootv
Virata elementare



59 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 12:15:41   Permalink al post Invia a pedezootv un Messaggio Privato Aggiungi pedezootv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il migliore di sempre!!! Ci vorranno altri 50 anni prima di trovare uno con il suo carisma,la sua classe e capace di entusiasmare le folle allo stesso modo. Mancherà sicuramente a tutti gli appassionati di sci. Ancora mi vengono i brividi quando rivedo il filmato della "sciata sulle reti" sulla Streif.

Peccato per ieri perchè senza caduta avrebbe chiuso in medaglia, probabilmente quella più pesante

Grazie di tutto Bode! Ho ancora una piccola speranza che il prossimo anno sarà ancora " Miller time" almeno a Kitz, ma se così non fosse in bocca al lupo per tutto!!!
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 12:51:00   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cmq si parla di cento punti di sutura...,cavoli....
Torna all'inizio della Pagina

tienigiù
Sequenza di curve di base



Lombardia


206 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 13:10:29   Permalink al post Invia a tienigiù un Messaggio Privato Aggiungi tienigiù alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nello Short Track sono obbligatorie tute antitaglio ed apposite protezioni... basterebbe poco


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 13:47:03   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il filo di Bode (ma anche il mio) te la fa a fette la tua tuta da pattinaggio e dimmi che protezione metti all'attaccatura del polpaccio.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 14:02:22   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non avesse vinto un italiano avrei voluto vincesse lui. Mi dispiace davvero tanto.
Lui come Stenmark: tanta classe in gara e fuori. Mai una polemica, davvero un grande.

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 14:03:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bode ci ha regalato un'emozione indescrivibile in quei 50 secondi. Spero di vederlo al cancelletto di partenza della prossima stagione. Ci manca...

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,34 secondi. Snitz Forums 2000