Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Lo Sci In TV
 Mondiali - Vail / Beaver Creek 2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 23:34:18   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma perché mandano gli eventi più importanti su Raisport2?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 23:57:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ammmazza, quanti simpatizzanti transalpini che c'erano oggi pomeriggio... Ma figuriamoci se io mi mettevo a parteggiare per quelle due diavolesse franzose per vedere la combinata... magari Sara e Roberta avessero prolungato il match, che sta rimonta delle cugine ci metterò un po' a digerirla!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 00:00:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:

Passata ora una scritta in sovraimpressione, dice che al termine della partita di tennis andrà in onda "la prima mancheS (sic) della combinata dei Mondiali di Sci"

E ti sei perso la sovrascritta precedente, che anzichè "Mondiali" recitava "coppa del mondo sci alpino"

Modificato da - Lucas in data 09 feb 2015 00:09:43
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 00:04:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

la butto la così... diretta di fed cup, diretta pallavolo maschile, diretta mondiali di sci (va bè una rarità ma ci potrebbe essere un qualcosa di calcio o altro) non bastano 2 canali per coprire tutto... con l'unificazione come si farà? differite a gogo?

Di sicuro sarà un bel problema... Probabilmente, come dicevo giorni fa, qualcosa finirà in diretta sul web, che, manco a dirlo, si impallerà di continuo!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 00:08:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

magari Sara e Roberta avessero prolungato il match, che sta rimonta delle cugine ci metterò un po' a digerirla!!


Aridajela...Hai bisogno di un Alcaseltzer stasera?

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 00:13:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mmmm, per quello può darsi... per la cag, ops, combinata no, dai!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 00:16:49   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Boh, mi sembrava di aver letto da un'altra parte che qualcuno parlava di mondiali di sci indigesti, mi sarò sbagliato

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 00:21:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sicuramente, io non ricordo!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 09:14:46   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cubodado ha scritto:

Ma perché mandano gli eventi più importanti su Raisport2?


perchè su raisport1 c'è il ben più importante torneo di viareggio... comunque non è una brutta idea perchè così hanno tutto lo spazio che vogliono, a parte il caso eccezionale di ieri

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 10:29:12   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

comunque jos avevi ragione, tutto schermo e con connessione buona lo strem dell'eurotv si vede benissimo


#micaraccontocavolate
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 13:25:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

cubodado ha scritto:

Ma perché mandano gli eventi più importanti su Raisport2?

perchè su raisport1 c'è il ben più importante torneo di viareggio... comunque non è una brutta idea perchè così hanno tutto lo spazio che vogliono, a parte il caso eccezionale di ieri

Infatti la ragione è probabilmente quella, non credo che c'entri il Viareggio...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 13:32:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cambiando discorso, qua e là sul web ho letto svariate critiche a Eurosport per la mancata messa in onda in diretta dello slalom della combinata, critiche, a mio giudizio, piuttosto gratuite. Come al solito, si invoca la cultura sportiva solo per ciò che ci interessa, poi se c'è la finale della Coppa d'Africa di calcio -non propriamente il torneo parrocchiale- che va a rigori si pretende l'interruzione per la partenza della manche decisiva di combinata... mah!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 15:29:22   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

seba92r ha scritto:

cubodado ha scritto:

Ma perché mandano gli eventi più importanti su Raisport2?

perchè su raisport1 c'è il ben più importante torneo di viareggio... comunque non è una brutta idea perchè così hanno tutto lo spazio che vogliono, a parte il caso eccezionale di ieri

Infatti la ragione è probabilmente quella, non credo che c'entri il Viareggio...


Infatti mi domandavo perché avessero scelto di trasmettere anche il tennis su Raisport2, che forse era l'evento più appetibile su cui avevano i diritti nella giornata. Poi per aver interrotto una partita di tennis mi sembra siano già saltate (e giustamente) delle teste in Raisport, non credo potessero proprio più interromperla.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 17:29:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
intanto prima della gara di oggi stanno facendo rivedere la discesa libera olimpica di inssbruk 1976, vinta da klammer.......cose impensabili ai giorni nostri, neanche l'ombra di una rete, balle di paglia qua e là, in un paio di curve spettatori a meno di un metro dalla linea di passaggio degli atleti, caschi protettivi per modo di dire, così come le tute e sottoprotezioni varie.
insomma, trasportato al giorno d'oggi avremmo gridato allo scandalo, ma avremmo gridato forte.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 20:10:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero Bruno! Anche a me è capitato di rivedere filmati dell'epoca e quegli sciatori erano veramente... eroici!! D'accordo che le velocità erano inferiori, però i rischi...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,63 secondi. Snitz Forums 2000