Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Le foglie d'acero per Vail 2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2015 : 20:53:01   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le foglie d'acero per Vail 2015
di Vittorio Savio

Meglio tardi che mai. Anche il Canada, a tre giorni dal via del Mondiale di Vail-Beaver Creek ha annunciato i nomi degli atleti selezionati per la rassegna iridata. Saranno in totale 14, 7 donne e 7 uomini, a difendere i colori delle foglie d'acero e tra loro ci saranno anche tre debuttanti. Grande assente di questa squadra e di questo mondiale è Erik Guay, rientrato dopo un infortunio ai primi di gennaio (operato a giugno al femore per rimuovere un frammento osseo) il velocista canadese aveva dovuto rinunciare a tornare alle competizioni a causa di mancanza di preparazione. Tornerà forse a Saalbach il 21 febbraio per concludere la stagione in corso.

Ecco la lista degli atleti selezionati. Donne: Marie Michele Gagnon, Erin Mielzysnki, Marie Pier Prefontaine, Larisa Yurkiw, Mikaela Tommy, Valerie Grenier e Candace Crawford. Uomini: Manuel Osborne-Paradis, Dustin Cook, Philip Brown, Morgan Predy, Erik Read, Ben Thomsen e Trevor Philip.

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2015 : 21:41:38   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Niente Grenier? Sono mattini?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2015 : 23:06:19   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho letto la stessa notizia su Neveitalia e la Grenier c'è.
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2015 : 23:20:37   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la Grenier c'è anche nel comunicato nel sito internet del team Canada.
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2015 : 10:10:25   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, grazie, sembrava strano in effetti

Ho trovato anche i convocati cechi: tre uomini e cinque donne http://www.czech-ski.com/alpske-discipliny/aktuality/nominace-ceskeho-tymu-na-ms-ve-sjezdovem-lyzovani-vail-beaver-creek-2015

Non ho trovato quelli slovacchi
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2015 : 12:25:00   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una curiosità : per il Canada tutte le ragazze e mi sembra anche la maggioranza degli uomini vengono dal Quebec oppure dall'Ontario, lontanissimi quindi dalle località più famose dell'Ovest.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2015 : 00:24:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Grenier è rimasta nella penna di Vittorio :)

Ora l'ho aggiunta...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,38 secondi. Snitz Forums 2000