Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Vail/Beaver Creek 2015
 07/02 DISCESA MASCHILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 21:37:58   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
meglio che aspettarsela umida e trovarla asciutta (Seba lascia perdere)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 21:38:49   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pacio ha scritto:

jos235 ha scritto:

[quote]pacio ha scritto:

Oggi così. ..ieri cosi l'altro ieri pure.......ci metto anche le donne, la verità è che i nostri erano inchiodati, possibile che se fosse come dici tu non ci sia stato un italiana o italiano con dei materiali veloci?


Dai retta pacio senza la i, lo sci azzurro non può che darti delusioni, è arrivato il momento di farti e farci un favore.. cambia sport, è un consiglio da amico
[/quote caro corregionale purtroppo per voi mi avrete sempre in mezzo ai piedi, delusione oggi non ne ho avuta perchè sapevo già come sarebbe finita e l'ho anche scritto quindi.......mi dispiace solo da italiano una debacle del genere.


peccato, c'è sempre una speranza che prima o poi vai a scrivere boiate da un'altra parte
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 21:39:43   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

ma zampa è sceso? quello che in prova si è divertito ad aumentare il gia bello lungo salto finale...

franz cosa si aspettavano asciutta ma era umida?


E' sceso solo Andreas, non ho visto le prove perciò non so chi dei due ha fatto il numero che dici
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 21:40:07   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda che debacle oggi è Austria, il migliore arriva dopo il peggior svizzero
In Italia siamo allenati a vincere poco per il potenziale sulla carta perciò inutile scaldarsi
Se poi hai solo una chance e quella ha sf**a e si mette di traverso dove non si dovrebbe finisce così
Ha vinto l'unico che non ha fatto gran capelle poi oggi qualche nazione aveva dei razzi e altri no
Quello che dobbiamo chiederci è quando anche noi riavremo dei maghi delle solette
Poi magari la prossima ce ne portiamo 6 e facciamo le selezioni così uno nei 10 lo mettiamo
Ma poi qualcuno sa cosa ha mangiato Bank oggi ?
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 21:42:39   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
più che altro vorrei sapere cosa mangia Bank nel mese di tutte le manifestazioni importanti..
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 21:49:34   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato che ormai abbia perso in smalto in slalom, sennò poteva essere uno dei favoriti per la supercombi. Magari una medaglia può accaparrarsela lo stesso
Torna all'inizio della Pagina

Hatfjell
Cristiania



635 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 21:57:14   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè dai han vinto quelli con la sciolina migliore, gli svizzeri hanno avuto una botta di c**o, i veri sconfitti sono gli austriaci, anzi no sono i francesi...hai visto cosa vuol dire lasciare fuori Roger...stasera piangeranno lacrime amare...La gara dei nostri non conta, succede che a volte si toppa, eppoi non era la loro neve, già si era visto in Superg quindi basta con le recriminazioni, avete proprio rotto, cambiamo argomento tanto non capite una cippa di sci.
W l'Italjet-lag!!
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 22:05:34   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è stato adam

https://www.facebook.com/video.php?v=838151226244250&set=vb.190820700977309&type=2&theater

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

pacio




41 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 22:07:47   Permalink al post Invia a pacio un Messaggio Privato Aggiungi pacio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

pacio ha scritto:

jos235 ha scritto:

[quote]pacio ha scritto:

Oggi così. ..ieri cosi l'altro ieri pure.......ci metto anche le donne, la verità è che i nostri erano inchiodati, possibile che se fosse come dici tu non ci sia stato un italiana o italiano con dei materiali veloci?


Dai retta pacio senza la i, lo sci azzurro non può che darti delusioni, è arrivato il momento di farti e farci un favore.. cambia sport, è un consiglio da amico
[/quote caro corregionale purtroppo per voi mi avrete sempre in mezzo ai piedi, delusione oggi non ne ho avuta perchè sapevo già come sarebbe finita e l'ho anche scritto quindi.......mi dispiace solo da italiano una debacle del genere.


peccato, c'è sempre una speranza che prima o poi vai a scrivere boiate da un'altra parte
non mi sembra di aver scritto boiate e non provocare sempre non serve.....
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 22:12:36   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e chi provoca? Scritto solo la verità
Torna all'inizio della Pagina

pacio




41 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 22:13:58   Permalink al post Invia a pacio un Messaggio Privato Aggiungi pacio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

Guarda che debacle oggi è Austria, il migliore arriva dopo il peggior svizzero
In Italia siamo allenati a vincere poco per il potenziale sulla carta perciò inutile scaldarsi
Se poi hai solo una chance e quella ha sf**a e si mette di traverso dove non si dovrebbe finisce così
Ha vinto l'unico che non ha fatto gran capelle poi oggi qualche nazione aveva dei razzi e altri no
Quello che dobbiamo chiederci è quando anche noi riavremo dei maghi delle solette
Poi magari la prossima ce ne portiamo 6 e facciamo le selezioni così uno nei 10 lo mettiamo
Ma poi qualcuno sa cosa ha mangiato Bank oggi ?
solette ok, ma sul ripido ? Neanche lì sono andati bene i nostri.
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 22:14:21   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


Che pirla !
Anni fa un americano li staccò e finì a pochi centimetri dalle greche. Volo spettacolare ma se decollava mezzo metro di più o lo apriva la rete e lo si raccoglieva col cucchiaino nel bosco. Si dovrebbe anche trovare su youtube ma non mi ricordo il nome del miracolato
Torna all'inizio della Pagina

pacio




41 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 22:15:10   Permalink al post Invia a pacio un Messaggio Privato Aggiungi pacio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

e chi provoca? Scritto solo la verità
ne sei certo? O è il contrario?
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 22:15:21   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


Il superg il giorno dopo l'ha fatto, quindi penso nessun problema. Discesa fa solo quella della supercombinata
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 22:19:02   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma chiedevo non perchè preoccupato per qualche problema, ma per la stima che ho di lui dopo questo gesto

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,28 secondi. Snitz Forums 2000